“Mi chiamo Giacomo – papà single – e ho deciso di scrivervi per la prima volta in vita mia perché oggi la ragazza che sto frequentando mi ha lasciato troppo scioccato e mi piacerebbe ricevere qualche parere imparziale e oggettivo rispetto alla cosa che mi è capitata stamattina. La ragazza che sto frequentando si chiama Eleonora, ci siamo conosciuti per caso un mesetto fa e da quel giorno ci vediamo spessissimo (anche se finora sempre fuori e mai nelle nostre rispettive case)… non vi nascondo che a me piace da morire, anche se forse dopo stamattina dovrei dire “piaceva da morire”. Comunque, tutto è degenerato a partire da un invito a cena che avevo programmato con lei per stasera a casa mia… doveva essere un invito per una cena romantica (la prima in assoluto tra noi) e invece leggete un po’ com’è andata a finire… sono rimasto troppo deluso e amareggiato dalle reazioni di Eleonora, non me l’aspettavo per niente e ora onestamente non ho più nessun desiderio di rivederla o provare a contattarla di nuovo. Vi anticipo soltanto che c’entra il suo cane, di cui io purtroppo dimentico sempre il nome…”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan, Giacomo, papà single, ha deciso di condividere un episodio che lo ha lasciato profondamente deluso e amareggiato. Per la prima volta, sente il bisogno di confrontarsi con altri su un’esperienza personale che riguarda la ragazza che sta frequentando, Eleonora. Giacomo racconta di aver conosciuto Eleonora per caso circa un mese fa. Da allora, si sono visti spesso, sviluppando un rapporto che sembrava promettente. Nonostante la frequentazione regolare, le loro uscite si sono sempre svolte all’esterno, senza mai coinvolgere le rispettive abitazioni. Giacomo ammette di essere molto attratto da lei, ma aggiunge che l’episodio accaduto quella mattina ha cambiato drasticamente il suo entusiasmo.
Il tutto è iniziato con un invito a cena romantica che Giacomo aveva organizzato per quella sera, la loro prima occasione di trascorrere del tempo insieme in un ambiente più intimo, a casa sua. Tuttavia, la situazione ha preso una piega del tutto inaspettata a causa di Eleonora e del suo cane, il cui nome Giacomo non ricorda mai. Le reazioni di Eleonora riguardo l’organizzazione della serata lo hanno spiazzato, tanto da spingere Giacomo a ripensare alla sua volontà di continuare la relazione. Con toni amareggiati, racconta di non essersi mai aspettato una reazione simile da parte sua e conclude affermando di non avere più alcun desiderio di rivederla o di contattarla. Giacomo lascia aperto il giudizio sull’accaduto, invitando chi legge a valutare la situazione in modo imparziale e oggettivo. Rimane chiaro, però, il senso di delusione che ha provato, e che lo ha portato a mettere in discussione i suoi sentimenti per Eleonora.
Share