La ragazza che beve l’urina del suo cane: “È fantastica per eliminare i brufoli”

  • Share

La giovane ha iniziato a sorseggiare la pipi del suo cucciolo ed è sicura che sia stata utile contro i brufoli che le rovinavano il viso

Il cane è il migliore amico dell’uomo e soprattutto di una ragazza americana che sta disgustando il mondo con il suo insolito rimedio contro i brufoli. La giovane si chiama Lynn Lew e ha ottenuto grande attenzione mediatica dopo aver rivelato la scoperta per la salute della pelle e non solo. Negli anni tanti spot pubblicitari ci hanno bombardato a ogni ora del giorno e della notte con prodotti di vario tipo capaci di far sparire l’acne.

Senza voler fare un torto a nessuno, Topexan ha segnato l’infanzia e l’adolescenza di tante persone ed è impossibile dimenticare le facce allarmate dei protagonisti di queste pubblicità. Per Lew non c’è bisogno di tutto questo, si può ottenere lo stesso risultato senza spendere un centesimo e sfruttando quello che la natura mette a disposizione. Inoltre, non serve spalmare nulla sul viso: la sua “pozione magica” va bevuta, anche se probabilmente nessuno sarebbe capace di fare lo stesso.

brufoli, urina, cane, ragazza

Come è riuscita a guarire dai foruncoli questa intraprendente biondina?

Comments

comments

Articoli correlati