“mi chiamo Simone e sono fidanzato con Carla da poco meno di sei mesi. Pensavo fosse una ragazza come si deve, finché non ha iniziato a comprare elementi di biancheria per la casa, proprio così, stava preparando il famoso corredo. Non voglio fare l’antipatico e nemmeno ferire i suoi sentimenti, ma io non mi sento pronto per andare e vivere insieme dopo così poco tempo. Volevo semplicemente godermi la relazione senza pensieri e senza rotture.. e invece mi tocca sopportare il tuo modo pressante, ma non è questo ciò che voglio, non è questa la relazione che speravo”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro lettore, Simone, ha deciso di condividere la sua esperienza con la sua fidanzata Carla, con cui sta insieme da meno di sei mesi.
All’inizio tutto sembrava procedere normalmente, fino a quando Carla ha iniziato a comprare elementi di biancheria per la casa, come se stesse preparando il corredo. Questo gesto, per quanto possa sembrare innocuo, ha fatto scattare un campanello d’allarme in Simone, che ha iniziato a sentirsi sotto pressione.
Lui non si sente ancora pronto per la convivenza, vorrebbe semplicemente vivere la relazione con più leggerezza, senza dover affrontare subito discorsi impegnativi. Per questo motivo, ha provato a parlarne con Carla, ma il suo atteggiamento gli è sembrato troppo insistente e pressante.
Ora Simone si chiede se sia giusto continuare questa relazione, dato che non si sente più a suo agio e la situazione non è quella che sperava.
Share