La bicicletta è legata all’albero: per rubarla il ladro abbatte la pianta

Commenti Memorabili CM

La bicicletta è legata all’albero: per rubarla il ladro abbatte la pianta

| 23/08/2020
Fonte: Pxhere

La bicicletta è fissata al platano: il ladro abbatte l’albero e la ruba

  • Approfittando del buio, un forzuto malvivente ha rubato una bicicletta in una centralissima via di Palermo
  • Il mezzo, però, era legato a un enorme platano
  • Il ladro non si è lasciato intimorire e ha abbattuto la pianta
  • L’indomani, il proprietario della bici si è ritrovato di fronte alla scena
  • Sbalordito, non ha potuto far altro che constatare l’abilità del criminale: cadendo, il platano aveva evitato le macchine parcheggiate ai lati della strada

 

Il malvivente voleva darci un taglio con i furti, ma non riusciva a mettere fine alle sue azioni criminali. Così, ha deciso di giungere a un compromesso. Pur di rubare una bicicletta, l’uomo ha tagliato e abbattuto l’albero a cui era legata. L’assurdo episodio è accaduto a Palermo.

Quello segato dal ladro di biciclette non era certo un esile fuscello. Il criminale, infatti, si è misurato con un platano di ben 4 metri. Una fatica non indifferente, che fa presumere gli inquirenti che l’uomo sia nel ramo dei taglialegna. Così, dopo aver spaccato il tronco e liberato la bicicletta, il forzuto furfante ha anche tagliato la corda.

Un taglialegna provetto

E pensare che il povero proprietario del mezzo a due ruote era convinto di trovarsi in una botte di ferro. La bicicletta, infatti, era saldamente fissata all’albero, in una via centrale della città. Il ladro, invece, ha troncato in un attimo tutte le speranze e le certezze del malcapitato.

Leggi anche: Sventa il furto di una bicicletta e aspetta il proprietario per quattro ore

Quando il giorno seguente l’uomo ha scoperto l’accaduto, non poteva credere ai suoi occhi. Lo sfortunato proprietario, tra l’altro, aveva subito già altri due furti di bicicletta. Con grande sportività, comunque, ha dovuto riconoscere che il lavoro del ladro era stato fatto a regola d’arte. L’albero, infatti, è caduto sul marciapiede senza danneggiare minimamente le auto in sosta. Così, con questo ammirato commento, pare che il pacato signore abbia voluto perdonare il criminale, porgendogli un ramoscello d’ulivo.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend