La bicicletta

“Vi è mai capitato di subire un danno??? Penso che più o meno capiti a tutti di subire un danno,di qualunque entità… Che sua fisico, economico, emotivo non è mai bello ne si tratta mai di una passeggiata… Ma in quanti di voi invece hanno visto una persona a cui tenete veramente tanto subire un danno e poi soffrire??? Beh,questo è quello che è capitato a me… Colui che ha fatto un danno facendo soffrire una determinata persona è un amico,anzi,devo dire e sottolineare che è ormai un ex amico… Ma non voglio invece dirvi che cosa ha combinato e chi ha fatto soffrire!! So che come spesso capita si pensa subito alla fidanzata o al fidanzato,ma questa volta non è così… Anzi,per come la vedo io è qualcosa di più profondo e di più grave di quel che possa sembrare ai vostri occhi… per me, che sono una persona veramente sensibile è stato un duro colpo scoprire ciò”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

L’autore del messaggio, un nostro fan, ha condiviso un’esperienza dolorosa legata al fatto di vedere una persona cara soffrire a causa di un danno causato da un terzo. Questo terzo, che una volta era considerato un amico, è ora etichettato come un “ex amico” a causa delle sue azioni. L’autore non ha specificato la natura del danno o chi sia stata la vittima, ma ha sottolineato che non si tratta della tipica situazione in cui un partner viene ferito in una relazione.

La gravità della situazione è accentuata dal fatto che l’autore si descrive come una persona particolarmente sensibile, il che suggerisce che l’incidente ha avuto un impatto profondo su di lui. La mancanza di dettagli specifici lascia spazio all’interpretazione e alla speculazione, ma è chiaro che l’autore è profondamente turbato da ciò che è accaduto e dalla sofferenza che ha visto. La natura del danno, sia esso fisico, economico o emotivo, non è stata rivelata, ma l’enfasi è posta sull’impatto emotivo e sulla rottura di un legame di amicizia a causa delle azioni dell'”ex amico”.

Share