Fonte: X
Jackie Koorn, alias “She-Hulk”, è una trentaquattrenne olandese appassionata di fitness che, a quanto pare, ha bicipiti più grandi di quelli di Arnold Schwarzenegger nel suo periodo di massimo splendore. Koorn è sempre stata appassionata di fitness, ma solo dopo essere stata costretta a interrompere l’attività di kickboxing nel 2020 a causa delle restrizioni imposte dalla COVID-19, si è resa conto di sentirsi molto più a suo agio con una struttura più grande. Da allora ha più che raddoppiato il suo peso, abbracciando la sua figura formosa e dedicandosi alla costruzione di muscoli massicci. Si sente più forte che mai e, nonostante i commenti online che la definiscono “grassa” o “troppo virile”, si concentra solo sugli aspetti positivi e incoraggia le altre persone a fare lo stesso.
Jackie ha dichiarato: “Quando qualcuno mi chiama in quel modo, cancello il commento e blocco la persona, non do peso alla mentalità negativa, ci saranno sempre persone che pensano di saperne di più o di poterlo fare meglio, ma questo viaggio è mio e lo farò a modo mio senza commenti negativi. Onestamente, se le persone ti dicono cose spiacevoli durante il tuo viaggio, ignora i pensieri o i commenti negativi”. La Koorn ha spiegato che quando praticava la kickboxing si sentiva sempre forte, ma anche esausta a causa delle continue diete. Ora, come She-Hulk in carne e ossa, si sente ancora più forte, ma anche più a suo agio nella propria pelle, perché non deve tagliare il peso in continuazione. Si concentra solo su una dieta sana, cercando di consumare il maggior numero di calorie possibile durante il periodo di crescita e sollevando pesi per costruire i muscoli.
Leggi anche: Fare l’amore può attivare 657 muscoli, molti di più di qualsiasi sport [+COMMENTI]
La She-Hulk olandese inizia le sue sessioni di allenamento con 100 flessioni e 250 addominali, seguite da due ore di allenamento per la forza, che di solito prevede deadlifting fino a 150 chilogrammi, panca da 200 chilogrammi, squat con 100 chilogrammi di pesi aggiuntivi e pressioni fino a 450 chilogrammi sulla leg press. Si tratta di un risultato piuttosto impressionante, anche per un culturista maschio. Nonostante le critiche occasionali per la sua figura formosa, Jackie Koorn riceve anche molti complimenti, con alcuni uomini che arrivano a dire di volerla sposare per il suo corpo perfetto o a definirla una donna perfetta. Ma alla fine, lei si piace così com’è, e questo è ciò che conta.
Share