Il bigliettino poco promettente

“Ciao lettori di Commenti Memorabili, è arrivato anche per me il momento di condividere una chat assurda, a proposito di una conversazione avvenuta tra me e il mio ragazzo. Io mio chiamo Teresa, ho 28 anni, lavoro e vivo da sola da quando ne ho 19. Ho conosciuto Vincenzo un anno fa, tramite un amico in comune che ci ha presentati ad una cena. Una sera ha dormito da me e il giorno dopo siamo usciti tutti e due prestissimo per andare al lavoro. Lui però ha dimenticato delle cose a casa mia e mi ha chiesto di tornare in tarda mattinata per riprenderle. Ovviamente gli ho detto che non c’era nessun problema… Tranne per il fatto che dopo è successo un casino!!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Teresa, una lettrice di Commenti Memorabili, ha deciso di condividere con la community un episodio particolare che coinvolge lei e il suo ragazzo, Vincenzo. Teresa, che vive da sola dall’età di 19 anni e lavora, racconta di aver incontrato Vincenzo circa un anno fa, grazie all’intercessione di un amico in comune durante una cena. In seguito a una serata trascorsa insieme, Vincenzo ha passato la notte a casa di Teresa, e la mattina successiva entrambi hanno lasciato l’appartamento presto per recarsi al lavoro.

Tuttavia, Vincenzo ha dimenticato alcune sue cose a casa di Teresa e le ha chiesto se poteva passare a riprenderle in tarda mattinata. Teresa ha accettato senza problemi, ma ciò che è avvenuto dopo ha generato una situazione caotica. Questo breve racconto anticipa una storia sorprendente che Teresa è ansiosa di raccontare alla community, lasciando intendere che l’episodio ha assunto una piega inaspettata e probabilmente complicata.

Share