Underboob bikini: la nuova tendenza dell’estate

Commenti Memorabili CM

Underboob bikini: la nuova tendenza dell’estate

| 17/05/2019
Underboob bikini: la nuova tendenza dell’estate

Tra le nuove tendenze dell’estate sta ottenendo grande successo l’underboob bikini, un costume che lascia intravedere la parte inferiore del seno.

L’estate è ormai alle porte e tutti ci stiamo chiedendo quali saranno le tendenze folli che ci accompagneranno in quella che è la stagione più prospera per la moda. Ci stiamo tutti preparando per bene alla prova costume, ma stiamo aspettando la nuova moda che ci travolgerà completamente. Instagram ci dà la risposta, con tante fotografie di questo nuovo trend che sta già facendo impazzire le donne di tutto il mondo.

Stiamo parlando di quello che è stato chiamato l’underboob bikini, ovvero un costume molto particolare che lascia davvero poco all’immaginazione. La parte superiore di questo bikini, infatti, è leggermente più stretta e consente di lasciar vedere la parte inferiore del seno delle donne. Una sorta di scollatura provocante ma al contrario, che ha già conquistato tutti.

Al primo posto ci sono le star, che non vedono l’ora di poter sfoggiare il loro underboob bikini nei loro scatti social e magari su tutti i giornali del mondo. Ma questa moda è stata creata per coinvolgere anche le ragazze normali, che sfoggeranno la loro scollatura su tutte le spiagge.

Underboob bikini: la nuova tendenza dell'estate

Fonte: Pixabay

Un costume molto audace, fatto per donne che non hanno paura di mostrare il loro corpo e che amano farsi guardare. L’underboob bikini è una novità che sta conquistando tantissime donne, ma che sicuramente conquisterà anche gli uomini.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend