Ragazza crea un bikini con le rane, la nuova moda dell’estate

  • Share

Una 28enne ha usato sette rane per creare uno dei costumi da bagno più strani del mondo: secondo il suo giudizio è davvero sexy e affascinante

Dalle cosce di rana alle rane sulle cosce il passo è breve: mancano poche settimane all’inizio dell’estate 2018 e la prova costume comincia a diventare un tormento per tanta gente. Resistere alle tentazioni non è semplice, ma per chi vuole fare bella figura in spiaggia non ci sono alternative. Anche la scelta del costume è difficoltosa: ne esistono di tutti i tipi, ma quello ideato e creato da una 28enne americana è davvero unico nel suo genere.

La donna si chiama Fabiana LeFleur e vive a Henderson, in Louisiana. Fin da piccola è stata abituata ad accompagnare il padre a caccia e a pesca, imparando che degli animali non bisogna sprecare proprio nulla. Ecco perché il suo bikini è stato realizzato con alcune rane: non è proprio perfetto, però è la soluzione giusta per chi vuole stupire (o disgustare, sono pur sempre punti di vista) gli altri bagnanti.

Ma come le è venuto in mente di fabbricare un bikini del genere? Stando a quanto si vede dalle foto, il seno non viene coperto del tutto e questa è sicuramente una buona notizia per i maschietti.

rane, bikini, estate, ragazza

Comments

comments

Articoli correlati