Bambino scrive alla regina Elisabetta: “Mi regala un cane?”, lei risponde: “No”

Commenti Memorabili CM

Bambino scrive alla regina Elisabetta: “Mi regala un cane?”, lei risponde: “No”

| 17/02/2021
Bambino scrive alla regina Elisabetta: “Mi regala un cane?”, lei risponde: “No”

Bimbo di Mantova chiede un cane alla regina Elisabetta

  • Un bimbo di Mantova ha scritto una lettera alla regina Elisabetta per chiederle un cane in regalo
  • In realtà non si trattava di un cane qualsiasi: voleva proprio uno dei Corgi di Sua Maestà
  • Dopo aver scritto la lettera, l’ha spedita proprio a Buckingam Palace
  • A un mese dall’invio è arrivata la risposta della regina
  • Purtroppo la risposta è stata negativa

 

Un bimbo ha chiesto alla celebre regina Elisabetta di regalargli un cane.  Sembra strano, ma è successo davvero: il bimbo di Goito, in provincia di Mantova, non temeva per nulla “Sua Maestà“. Anzi, non si è fatto problemi a chiederle un “dolce regalo”.

Il motivo per cui il bimbo abbia chiesto proprio alla regina Elisabetta un cane risiede nella bellezza degli esemplari di Corgi che la “regnante” possiede. Difatti il bambino si sarebbe anche complimentato con la regina per il fascino dei suoi cani, chiedendole esplicitamente di regalargliene uno. “Comunque la regina sei tu, fai quello che vuoi”, avrebbe concluso con un certo savoir faire il coraggioso pargolo.

La risposta della regina? “No”

Poco dopo la “stesura”, la lettera del piccolo sarebbe stata spedita proprio a Buckingam Palace, per poi ricevere risposta dopo circa un mese. La risposta, purtroppo, non è arrivata direttamente dalle mani della regina, ma da una delle sue segretarie: Georgina Seage.“La regina mi ha detto di ringraziarti per la tua lettera nella quale esprimi ammirazione per la razza Corgi . Purtroppo mi spiace dirti che Sua Maestà non potrà soddisfare la tua richiesta di regalarti uno dei suoi cani. Ad ogni modo ti ringrazia molto per il bellissimo disegno che le hai donato”, scrive la donna nella lettera di risposta.

Leggi anche: La regina Elisabetta è stata sul punto di divorziare ben 63 volte

Purtroppo, quindi, il bimbo non ha potuto ricevere quel tanto desiderato cane dalla regina Elisabetta. Che dire, c’era da aspettarselo: in ogni caso, complimenti al bambino per il coraggio e la tenacia dimostrata.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend