Il bimbo rutta in chiesa? I genitori rischiano il carcere: la dura legge del Nebraska

Commenti Memorabili CM

Il bimbo rutta in chiesa? I genitori rischiano il carcere: la dura legge del Nebraska

| 11/08/2020
Il bimbo rutta in chiesa? I genitori rischiano il carcere: la dura legge del Nebraska

L’assurdo Nebraska

  • Il Nebraska ha delle leggi e regolamenti davvero particolari: in caso di rutto bambinesco, il padre e la madre possono finire dietro le sbarre
  • Lo stato americano ha introdotto questa norma diverso tempo fa e ancora resiste
  • Non è l’unica stranezza dal punto di vista legislativo di questa zona d’America
  • Altre situazioni particolari hanno a che fare con i matrimoni e le malattie
  • Il dettaglio più assurdo è che nessuno si è premurato di modificare il testo

Se c’è uno stato americano che vale la pena approfondire e conoscere, il Nebraska è in cima alla lista. Le leggi in vigore in questa zona degli Stati Uniti sono molto particolari e si fa fatica a capire chi possa aver partorito norme del genere. Una delle situazioni legislative più assurde in assoluto è senza dubbio quella che ha a che fare con i bambini e con la chiesa.

I pargoli possono entrare senza problemi ed assistere alle funzioni religiose, peccato che un loro tipico comportamento possa mettere a repentaglio la fedina penale dei genitori. Il silenzio da parte dei fedeli è d’obbligo, ovviamente a meno che non si sia impegnati a pregare. In Nebraska, però, i bimbi vengono incoraggiati e invitati ad essere molto più rispettosi di quanto non lo siamo normalmente.

Arresto inevitabile

In caso di rutto improvviso da parte del piccolo mentre il sacerdote è impegnato a predicare, suo padre e sua madre possono anche rischiare di essere arrestati. Non ci sono grandi precisazioni in merito, semplicemente si fa riferimento alle porte del carcere destinate ad aprirsi in caso di rumore fin troppo gutturale. Come già anticipato, non è l’unica legge assurda e bizzarra del Nebraska.

Leggi anche: Sfrutta il permesso premio per andare a rubare in chiesa

Ad esempio, in questo stato americano non ci si può sposare per nulla al mondo se si è affetti da gonorrea. Inoltre, i proprietari dei bar possono servire tutto quello che vogliono, senza dimenticare una bella zuppa che deve essere sempre presente nel menù. Se c’è un posto memorabile nel pianeta è proprio questo, l’importante è che non si alzino troppo i toni e che ci si adatti agli strani regolamenti per non far infuriare qualche giudice troppo tassativo.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend