Bioware annuncia ufficialmente: “Ci sarà un nuovo Mass Effect”

Commenti Memorabili CM

Bioware annuncia ufficialmente: “Ci sarà un nuovo Mass Effect”

| 18/10/2019
Bioware annuncia ufficialmente: “Ci sarà un nuovo Mass Effect”

Il ritorno di Mass Effect sembra diventare realtà, ma non presto come vorremmo

Mike Darrah, produttore esecutivo di BioWare, ha recentemente rilasciato un’intervista a Polygon spiegando che Mass Effect potrebbe presto ritornare e che la serie ha ancora molto da raccontare. “Non abbiamo assolutamente finito con Mass Effect. Ci sono molte storie da raccontare. Potremmo tirare i fili della trama che abbiamo messo in gioco con Andromeda, così come potremmo farlo con quelli di Mass Effect 3. C’è un grande ed interessante spazio da esplorare.”

Casey Hudson, general manager dello studio di sviluppo, sembra confermare le parole di Mike. Secondo lei il pubblico che in passato ha gradito la saga di Mass Effect potrebbe essere interessato ad altri capitoli e che l’entusiasmo, in questo senso, non è ancora stato mai spento. “Sto pensando continuamente a cose che ritengo siano grandiose (e l’universo di Mass Effect è una di queste). È solo questione di tornare al più presto possibile.

La data o anche solo la finestra di uscita del nuovo titolo è ovviamente sconosciuta, ma è probabile che passerà molto tempo prima di mettere definitivamente le mani sul nuovo titolo di Bioware.

Fonte: Forbes

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend