Bisbigli e confessioni

Pensavo che la mia fidanzata stesse andando fuori di testa invece mi ha fatto una sorpresa che non mi immaginavo… Mi chiamo Stefano e sono fidanzato felicemente con Asya, e mentre vi scrivo mi sento l’uomo più felice e fortunato del mondo. Ma facciamo un passo indietro… Voglio condividere con voi uno dei momenti più belli della mia vita… La routine serale mia e della mia fidanzata è più o meno così: dopo cena ci mettiamo rilassati nel letto per guardare un film. Mentre io sono già nel letto, mezzo dormiente, prima di andare a dormire, la mia fidanzata fa sempre tappa bagno (per fare le sue cose da donna) e ci mette sempre un’eternità. La settimana scorsa, mentre era in bagno come al solito, ho iniziato a sentire dei bisbigli provenienti dal bagno. Questa cosa si è ripetuta per almeno 3 o 4 giorni, infatti ho iniziato a preoccuparmi, ma non le ho chiesto nulla. Ho pensato di aspettare, ma poi, dopo la quarta volta, non ce l’ho più fatta e le ho chiesto spiegazioni. Pensavo veramente fosse impazzita… Invece, mi ha fatto una sorpresa che mi ha lasciato senza fiato.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan si chiama Stefano e racconta con entusiasmo e stupore un episodio che definisce uno dei momenti più belli della sua vita. Fidanzato felicemente con Asya, spiega quanto si senta fortunato ad avere accanto una compagna come lei. Ma il suo racconto prende avvio da una situazione che inizialmente lo aveva fatto preoccupare.

Ogni sera, dopo cena, lui e Asya si rilassano nel letto guardando un film: una routine semplice, ma per loro significativa. Mentre Stefano si accomoda già sotto le coperte, Asya resta in bagno a lungo per fare quelle che lui definisce “le sue cose da donna”. Una consuetudine che non lo ha mai sorpreso, almeno finché, qualche giorno prima, non ha iniziato a notare qualcosa di strano.

Per tre o quattro sere di fila, mentre lei era in bagno, Stefano ha cominciato a sentire dei bisbigli provenienti da dietro la porta. Inizialmente ha cercato di non dare peso alla cosa, ma quando l’episodio si è ripetuto, la sua preoccupazione è aumentata. Senza sapere cosa pensare, ha iniziato a immaginare che la sua compagna stesse vivendo qualcosa di insolito o addirittura che stesse perdendo il contatto con la realtà.

Alla quarta sera, non riuscendo più a trattenere i dubbi, ha deciso di affrontare Asya e chiederle spiegazioni. Con la convinzione che potesse trattarsi di qualcosa di serio, ha preparato il terreno per un confronto delicato. Ma la risposta della fidanzata ha spiazzato completamente Stefano, che si è trovato di fronte non a un problema, bensì a una sorpresa che non si sarebbe mai aspettato.

Il gesto di Asya, che lui ha vissuto come una rivelazione inaspettata e commovente, ha trasformato i dubbi e l’ansia in un’emozione pura. Un momento che ha rafforzato ancora di più il loro legame e che Stefano ha deciso di condividere proprio per la bellezza inattesa con cui si è concluso.

Share