La bistecca proposta dopo 420 giorni di frollatura, il sapore è sensazionale

Commenti Memorabili CM

La bistecca proposta dopo 420 giorni di frollatura, il sapore è sensazionale

| 23/05/2020
La bistecca proposta dopo 420 giorni di frollatura, il sapore è sensazionale

Una frollatura esagerata

  • Lo chef stellato John Tesar ha proposto una carne dopo 420 giorni di frollatura: la sfida è stata accettata da un “carnivoro professionista”
  • Normalmente questo processo che rende il prodotto morbido e gradevole non supera i trenta giorni, dunque la differenza è evidente
  • La degustazione è diventata un video virale e il sapore è stato definito con tutti gli aggettivi positivi che si possono immaginare

In America la polizia usa il codice 420 per indicare i casi legati alla marijuana: di sicuro è stupefacente l’esperienza provata da uno chef e artista della cucina, come lui ama farsi chiamare. L’uomo è John Tesar, pluristellato e pronto a proporre bistecche caratterizzate da 420 giorni di frollatura. La degustazione è senza dubbio fuori dal comune, visto che questo processo che rende la carne più morbida e gradevole al palato non supera di solito i trenta giorni.

La differenza è evidente, si sta pur sempre parlando di un processo che termina soltanto dopo 14 mesi. Tesar ha proposto l’assaggio di cinque bistecche con questa frollatura prolungata ed “esagerata”. Il video ha fatto il giro del mondo e non poteva essere altrimenti. La challenge è stata raccolta da Nick Solares, colui che si fa definire “carnivoro professionista”.

420 giorni di frollatura

Fonte: Hypebeast

Una piacevole abitudine

La sfida ha avuto luogo qualche tempo fa a Dallas, dunque in Texas, uno stato in cui la carne è molto importante a livelli di consumo. Non è stata nemmeno la prima volta che Solares ha mangiato un prodotto del genere, visto che qualche mese prima si era cimentato con una bistecca frollata per 400 giorni e per cui bisogna pagare oltre mille dollari.

Leggi ancheChi mangia carne ha una migliore salute mentale dei vegani, lo rivela uno studio

Ma qual è il sapore di questo cibo? L’assaggiatore professionista si è detto assolutamente entusiasta per l’esperienza provata con questa frollatura, il gusto è stato definito come “delizioso” e “sorprendente, oltre che una degustazione da ripetere al più presto. Di certo non è una mangiata per tutte le tasche, però la cucina ha dimostrato quali livelli vuole raggiungere in futuro.

ECCO IL VIDEO DELL’ASSAGGIO DELLA BISTECCA DALLA FROLLATURA ECCEZIONALE:

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend