Blake Lively e Ryan Reynolds ricreano il loro primo appuntamento dopo 10 anni [+IMMAGINI]

Commenti Memorabili CM

Blake Lively e Ryan Reynolds ricreano il loro primo appuntamento dopo 10 anni [+IMMAGINI]

| 03/08/2021

Ryan Reynolds e Blake Lively ricreano il loro primo appuntamento dopo dieci anni esatti

  • Ryan Reynolds e  Blake Lively hanno celebrato i 10 anni dal loro primo appuntamento
  • Per farlo, hanno condiviso una serie di Stories su Instagram
  • La coppia sembra ancora innamorata come il primo giorno
  • I due hanno mostrato la loro serata romantica presso il ristorante O Ya di Boston, dov’è cominciata la loro love story
  • Negli scatti non sono mancate le battute ironiche scambiate tra marito e moglie

 

Dopo dieci anni, Ryan Reynolds e Blake Lively si mostrano ancora innamorati come il primo giorno: la coppia ha celebrato il decimo anniversario del loro primo appuntamento qualche giorno fa, godendosi una serata romantica al ristorante di sushi O Ya di Boston, dove è iniziata la loro storia d’amore. “Se non fosse stato per questo posto non saremmo insieme. Non è uno scherzo”, ha scritto Lively, 33 anni, sulla sua Instagram Story. “Nessun ristorante è più importante per noi”.

Reynolds, 44 anni, ha anche condiviso un selfie di loro due davanti al ristorante. “Il nostro ristorante preferito con il suo quarto appuntamento preferito”, ha scritto nella didascalia, mantenendo un tono giocoso, che sembra essere il “marchio di fabbrica” e il “linguaggio d’amore” di una delle coppie più invidiate di Hollywood.

Le “trollate” di Ryan e Blake

L’attore ha poi postato un ritaglio più ampio della foto, completo di un disclaimer che andava a coprire il suo volto. “Ho postato questo di nuovo perché ho tagliato gli orecchini carini di mia moglie. Mi ha addestrato meglio di così. Mi dispiace se ho deluso qualcuno”. Lively ha condiviso il suo post nella sua storia, aggiungendo: “È vero”.

“Dieci anni dopo. Usciamo ancora al nostro ‘primo appuntamento’, ma con scarpe molto più comode”, ha scritto l’ex alunna di Gossip Girl.

Hanno anche posato per una foto in cucina con il personale prima che Blake condividesse un ulteriore scatto di loro che si tengono per mano sul menu mentre lei si entusiasma per il cibo.

Leggi anche: Ben Affleck e Jennifer Lopez, Matt Damon: “Auguro loro il peggio”

Reynolds e Lively si sono incontrati nel 2010 quando hanno recitato insieme come protagonisti del film Lanterna Verde. Dopo aver rotto con i rispettivi partner, hanno iniziato a frequentarsi un anno dopo, e sono diventati marito e moglie nel settembre 2012. La coppia ha tre figlie, James, Inez, e Betty.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend