Blogger vegana molla tutto e va a vivere nuda nella giungla

la blogger vegana che ha mollato tutto ed è andata a vivere in mezzo alla natura commenti memorabili
  • Share

A quanti canali di YouTube siete iscritti? Dieci? Venti? Quarantasette?

E quanti di questi sono canali dedicati al fitness? Non dite “nessuno” perché tanto non ci crediamo. La forma fisica ormai ossessiona chiunque e il pallino del bio, km zero, gluten free, no petrolati, no parabeni sta nascendo in sempre più consumatori. Quale miglior piattaforma se non quelle di YouTube per orientarsi al meglio? Ne sa qualcosa la vlogger australiana “Freelee the Banana Girl”, una donna ormai temprata dallo stile di vita sano e a basso impatto ambientale.

blogger vegana si trasferisce nella giungla la blogger vegana che ha mollato tutto ed è andata a vivere in mezzo alla natura commenti memorabili

Negli ultimi dieci anni, Leanne Ratcliffe, il viso che sta dietro il canale, ha spopolato grazie ai suoi video tanto appassionati quanto controversi sulle filosofie di vita vegana. E a quanto pare non serve essere residenti in Australia per conoscerla. Il canale conta infatti quasi 800.000 iscritti in diverse parti del mondo, tutti ammaliati dalla possibilità di condurre una vita sana e in salute mangiando praticamente solo banane. No, stiamo scherzando. Anche dell’insalata.

Ma Leanne negli ultimi mesi ha deciso di portare a livelli ancora più alti questo stile di vita ultimamente molto social: mollare tutto per trasferirsi nella giungla.

Comments

comments

Articoli correlati