Ragazzo canadese si tatua tutto il corpo di blu per aumentare la fiducia in se stesso

Commenti Memorabili CM

Ragazzo canadese si tatua tutto il corpo di blu per aumentare la fiducia in se stesso

| 22/03/2020

Tatuarsi il corpo di blu per sentirsi meglio? Esatto, tutto il corpo.

  • Donnie Snider è un 26enne canadese dal corpo completamente tatuato di blu
  • Il primo tatuaggio è comparso tre anni fa; da quel giorno il giovane non si è più fermato
  • La sua apparenza particolare sembra aver portato linfa nuova alla sua vita
  • Con poche offerte di lavoro per via del suo aspetto insolito, Donnie continua a mostrarsi ottimista riguardo il futuro

Donnie Snider è un giovane canadese che ha deciso di optare per la maniera più estrema di godersi la vita: tatuarsi l’intero corpo di blu. Viso, mani, piedi e più o meno tutte le parti del corpo possano venirvi in mente si sono trasformate nella versione canadese di Avatar. Ma l’ex autista di muletti, residente a Scarborough nella regione dell’Ontario, ha affermato di averlo fatto per una buona causa: sopperire ad una mancanza di fiducia in se stesso. E questo puffo dell’Ontario oggi giura di essere decisamente più felice di quanto non fosse in precedenza.

Il percorso di transizione cromatica sembra essere iniziato tre anni fa. Inizialmente si trattava solo di una piccola sezione di una gamba. La sorella di Donnie riuscì a regalare all’arto del ragazzo una splendida sfumatura di blu brillante. Da lì il giovane sembra non essersi più fermato, come ha raccontato lui stesso al New York Post. “Ero estremamente infelice. Ho deciso di smettere di nascondermi, uscire dalla stagnazione in cui versava la mia vita e ricominciare da capo”. Piuttosto soddisfatto di come fosse venuta la gamba, Donnie decise di spingersi oltre.

In tre anni, la quasi totalità del corpo di Donnie Snider è stata tatuata di blu.

Il ragazzo ha purtroppo ammesso di avere oggi qualche difficoltà a trovare lavoro. Dopotutto di ragazzi blu al giorno d’oggi se ne assumono veramente pochi. Lui ne frattempo vende gioielli fatti a mano mentre documenta la sua vita su Instagram. E mentre vive all’interno di un autobus sgangherato, si mostra decisamente ottimista nei confronti del futuro. “Sento un rinnovato ottimismo riguardo alla fattibilità di perseguire sogni un po’ selvaggi. Potrei diventare un miliardario o trasferirmi su Marte. O continuare a vendere orecchini e aggiustare il mio alloggio”, ha affermato.

Donni Snider ed il suo corpo tatuato di blu

Fonte: Instagram

Per ciò che riguarda l’opinione dei concittadini, pare che la gente abbia reagito a questo giovane ragazzo tatuato di blu con emozioni contrastanti. C’è chi sembra congratularsi con lui, magari con un pollicione in su e chi invece non crede ai suoi occhi e cerca testardamente di strofinare via l’inchiostro dalle braccia del giovane. Ma Donnie non sembra turbato e anzi, pare riuscire a tener testa agli insulti con una squisita positività. “Le domande degli estranei sui miei genitali sono aumentate del 10.000 per cento”, ha affermato scherzando. “Ma alla maggior parte degli insulti non do peso; sono privi di fantasia e prevedibili”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend