BMW : in vendita 300 NUOVE auto con SCONTO del 40%

Marco Sergio Melano

BMW : in vendita 300 NUOVE auto con SCONTO del 40%

| 17/10/2019
BMW : in vendita 300 NUOVE auto con SCONTO del 40%

Il Gruppo Autotorino supersconta oltre 300 BMW danneggiate sui piazzali dal temporale: nessuna fregatura.

BMW e non solo. Gli ultimi temporali in Italia si sono trasformati in zone di guerra a causa della grandine caduta. Vere e proprie palle di ghiaccio che sono cadute spesso e volentieri non solo sui campi coltivati decimando i raccolti, ma anche rovinando le auto, nuove e in attesa della vendita, nei piazzali dei concessionari.

In pochi secondi un piazzale di auto incredibilmente costose può risultare in un’accozzaglia di auto inutilizzabili (soprattutto dal punto di vista estetico). Nelle cronache locali si legge di auto parcheggiate nei depositi che vengono letteralmente bersagliate a raffica dalla grandine. I bolli fanno sembrare le auto delle fette di groviera.

Spesso queste vetture vengono riparate e vendute SENZA che l’acquirente venga informato.

Idea geniale di Autotorino , una rete di concessionarie a marchio BMW presente soprattutto nel nord italia, è stata quella di fornire un forte sconto agli acquirenti di oltre 300 auto. Il Gruppo Valtellinese, a causa della grandine, ha visto il danno di oltre 300 vetture. La maggior parte sono del marchio bavarese. Queste quindi sono state riparate e poi insertine nella vendita con un’ “operazione grandine”  frutto di una politica di assoluta trasparenza.

Chiaramente le auto ripristinate dalla grandine sono offerte con uno sconto medio del 40%. E questo non capita tutti i giorni…

Cosa è successo?

Nei mesi scorsi circa 310 tra BMW e Mercedes nuove e da immatricolare sono state danneggiate nelle sedi di proprietà del Gruppo Autotorino. Accertato il danno le auto sono riparate con la tecnica a freddo (il classico levabolli). Le vetture quindi sono state immatricolate e oggi sono in offerta a KM 0 con uno sconto aggiuntivo perché appartenenti al lotto di vetture grandinate.

Riparazione a freddo: cos’è?

La tecnica del tirabolli consiste nel raddrizzare le lamiere senza intaccarne la verniciatura originale. Il tecnico utilizza degli speciali attrezzi che, attraverso delle leve rimodellano la lamiera. Grazie a questa tecnica un bravo artigiano riesce a ripristinare un’autovettura velocemente e facilmente. Grazie, infine, a delle lampade speciali, può controllare le imperfezioni rimaste e perfezionare il lavoro.

Gira pagina per approfittare dell’offerta…

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend