Bollata come “ladra” dal vicino dopo aver preso un pacco per lui come favore

Il vicino di casa la sta diffamando sui social

 

Una donna è furiosa dopo che il suo vicino l’ha pubblicamente additata come “ladra” sul gruppo Facebook del quartiere. La donna ha infatti semplicemente preso un pacco da un fattorino mentre il dirimpettaio era fuori casa. Tuttavia il vicino maleducato ha bussato alla porta di casa a un’ora assurda del mattino e ha detto alla donna che avrebbe dovuto portare il pacco a lui, nonostante lo avesse ricevuto solo la sera tardi.

Non contento delle male parole a voce, l’uomo ha persino trasformato l’intera vicenda in un’offesa pubblica, svergognando la donna online e avvertendo gli abitanti del paese su Facebook che c’era una “ladra” che viveva tra loro. Condividendo le sue preoccupazioni con il popolare sito di forum Mumsnet, la donna ha chiesto consigli su come affrontare la situazione, con un utente che l’ha esortata a condividere le prove video per smentire le sue affermazioni.

La reazione esagerata dell’uomo

Nel post la donna ha spiegato: “Ieri sera verso le 20:30 un fattorino mi ha chiesto di prendere un pacco per un vicino di casa che abita qualche porta più in là e mi ha detto che aveva bussato alla mia porta perché il mio cancello era aperto. Alle 6:50 del mattino hanno bussato alla mia porta di casa. Sono corsa al piano di sotto preoccupata che qualcosa non andasse e sperando che non svegliasse tutta la casa. Era il mio vicino di casa, un uomo sui 40 anni. Non si è preoccupato di salutarmi e ha detto solo ‘dov’è il mio pacco’. Gli ho spiegato che era arrivato ieri sera. Mentre lo spingevo lungo il corridoio verso la porta, lui mi ha detto: ‘Non c’è bisogno di essere così drammatica, non c’è bisogno di fingere che sia troppo pesante, ecco perché non ti sei preoccupata di portarlo ieri sera, non potevi semplicemente prenderti il disturbo’”.

Leggi anche: Fattorino furioso per non aver ricevuto la mancia si vendica a modo suo [+VIDEO]

La donna era scioccata e ha replicato che ha preso il pacco solo perché lui non c’era. Ma lui: “Mi ha risposto che era in casa ma stava cenando, che pioveva e quindi non ha risposto alla porta e che avrei dovuto avere un po’ di rispetto nel fare la cosa più educata e portargli il pacco. Ho iniziato a ridere pensando che stesse scherzando. Poi mi ha insultato”. La donna ha spiegato che l’uomo ha continuato a parlare male di lei e a chiamarla “ladra” sul gruppo Facebook del villaggio. Ha avvertito gli abitanti del villaggio che “tutti dovrebbero stare attenti” alla donna, perché “prenderebbe le loro consegne per tenerle per sé”. Così però non è andata: “Questo non è vero e sfortunatamente per lui ho registrato tutto questo sul campanello. Potete sentirci entrambi parola per parola”.

Share