Sono Laura e vi sto scrivendo perché ho appena saputo una cosa che mi ha lasciata letteralmente senza parole e vorrei capire cosa ne pensa la gente di quello che mi è successo poco fa, perché io non so più dove sbattere la testa e chi è qui che ha davvero torto o meno. La chat che vi invio si riferisce ad una discussione che ho avuto con il mio compagno Giacomo, con cui convivo da parecchio tempo ormai. Stamattina sono rientrata a casa da una vacanza di una settimana con due amiche e leggete un po’ cosa è successo e che tipo di decisione ha preso Giacomo di conseguenza. Premetto subito che anche io naturalmente ho le mie colpe in questa storia e sono una tipa sbadata, ma voglio capire se quello che mi ha fatto Giacomo è una cosa ammissibile o no. Io penso di no, mi sento ferita e adesso voglio fargliela pagare.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan Laura ha voluto condividere un episodio personale che l’ha profondamente scossa e che ha messo in discussione la stabilità della sua relazione. Convive da tempo con il suo compagno Giacomo e, appena rientrata da una vacanza di una settimana trascorsa con due amiche, si è trovata coinvolta in una discussione molto accesa.
Nella chat allegata, Laura racconta il confronto avuto con Giacomo e la decisione che lui ha preso subito dopo il suo ritorno. Lei stessa ammette di avere le sue colpe nella vicenda, descrivendosi come una persona sbadata. Tuttavia, ciò che l’ha colpita maggiormente non è tanto l’errore commesso, quanto la reazione del compagno, che considera eccessiva e inaspettata.
Il tono del suo racconto è carico di delusione e rabbia. Si sente ferita e umiliata, al punto da dichiarare di voler reagire in modo deciso. Laura non cerca di nascondere le proprie responsabilità, ma ciò che desidera comprendere è se il comportamento avuto da Giacomo possa essere considerato giustificabile oppure no, e se davvero meritava un simile trattamento.
Condividendo la sua esperienza, la nostra fan spera di ottenere un parere esterno su quanto accaduto, per cercare un po’ di chiarezza in una situazione che le appare confusa e ingiusta.
Share