Bomboniere di matrimonio

Sono un uomo che sta per sposarsi e siamo nel bel mezzo dell’organizzazione di tan6ssime cose, come tu8 quelli che si sono già sposa6 sanno benissimo. Tra il lavoro e altre cose della rou6ne giornaliera, ho avuto la fortuna di riceve un aiuto dai miei genitori per la scelta della bomboniera per la cerimonia e ho fa?o in modo di farla trovare a casa dalla mia compagna, così che potesse vederla subito. Ero molto entusiasta della scelta e speravo che potesse condividere questa piccola gioia, ma quando ha scoperto di cosa si tra?ava e che mi avevano aiutato i miei genitori a sceglierla, ha reagito davvero molto male. Non so davvero come risolvere questa situazione, che da sciocchezza lei ha trasformato in dramma, perché come vedrete lei mi ha messo davan6 a una decisione che in entrambi i casi mi danneggerebbe a causa dei rappor6 che ho con i miei genitori. Penso che sposarsi significhi esserci per l’altro e capire i suoi bisogni, anche quelli lavora6vi, ma lei non lo sta facendo e vorrei solo farle capire che ricevere aiuto in famiglia non è sempre una cosa nega6va.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan, un futuro sposo attualmente immerso nei preparativi del proprio matrimonio, ha voluto condividere una situazione spiacevole che sta vivendo all’interno della coppia.

Tra lavoro e impegni quotidiani, l’organizzazione della cerimonia ha richiesto un grande dispendio di energie, come ben sanno tutte le coppie che si sono trovate a vivere la stessa esperienza. In questo contesto, il nostro amico racconta di aver ricevuto un aiuto dai propri genitori per la scelta della bomboniera, un gesto che ha apprezzato molto e che ha accolto con entusiasmo.

Desideroso di condividere la decisione anche con la futura moglie, ha fatto recapitare la bomboniera direttamente a casa, pensando che potesse essere un modo carino per coinvolgerla e mostrarle quanto fosse felice della scelta fatta.

La reazione della compagna, però, non è stata quella sperata. Alla vista dell’oggetto e soprattutto dopo aver appreso che erano stati i suoi genitori ad aiutarlo, avrebbe manifestato un forte disappunto, trasformando – secondo quanto racconta il nostro fan – un momento di gioia in una discussione accesa.

Il nostro follower si dice disorientato da questa risposta così negativa, poiché, a suo dire, si trattava di una semplice questione pratica, affrontata con il sostegno della famiglia per alleggerire il carico organizzativo.

Secondo quanto riferito, la situazione è rapidamente degenerata fino al punto in cui la compagna avrebbe messo il nostro amico davanti a una scelta difficile, che coinvolge direttamente anche il rapporto con i suoi genitori. Una posizione che il nostro fan considera particolarmente complicata, poiché, qualunque decisione prenda, rischia di incrinare dei legami importanti.

Ribadisce che, per lui, il matrimonio significa sostegno reciproco e comprensione, anche quando si tratta di gestire il tempo e le responsabilità quotidiane. E vorrebbe soltanto che la sua futura moglie riuscisse a vedere l’aiuto ricevuto non come un’invasione, ma come un gesto di affetto e supporto.

Share