“Il mio ragazzo mi ha chiesto di suonare il mio lato B. Non gli avessi mai dato il bonus papà in cielo. Il mio ragazzo ha perso da poco il padre. Ci è rimasto malissimo ovviamente e ne soffre molto. Erano molto legati e mi dispiace molto vederlo così giù. Non mangia molto e dorme poco. In più sembra sempre assente come se stesse pensando ad altro e non ride più come prima, anzi non ride per niente. Così per tirarlo su, gli ho regalato un bonus papà in cielo. È un bonus che lui può usare per chiedermi una cosa da fare insieme, una cosa che desidera tanto e che, spero, gli risollevi il morale e lo faccia stare bene. Purtroppo mi ha chiesto una cosa che non mi piace e che non mi diverte un granché. Ossia mi ha chiesto di suonare il mio lato B (penso che capite cosa intende). MI ha messo davanti questo regalo che gli ho fatto e non so come fare. Vi mando la mia chat per dirvi di stare attenti a quello che regalate, un pensierino ingenuo potrebbe ritorcersi contro di voi.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, una follower che ha deciso di raccontare una situazione particolare vissuta all’interno della sua relazione, condivide un gesto nato con le migliori intenzioni, ma che si è rivelato più complicato del previsto. Il suo ragazzo ha perso da poco il padre, evento che lo ha colpito profondamente lasciandolo in uno stato di dolore e apatia. Lei racconta che da allora lui è cambiato: mangia poco, dorme male e sembra sempre distante, come se fosse avvolto da un pensiero costante.
Per cercare di risollevargli il morale e mostrargli il proprio sostegno, la nostra fan ha deciso di fargli un regalo simbolico, che ha chiamato “bonus papà in cielo”. L’idea era che lui potesse usarlo per chiedere qualcosa che desiderava fare con lei, qualcosa che potesse riportargli un po’ di leggerezza e benessere.
Tuttavia, la richiesta del ragazzo l’ha spiazzata: le ha chiesto qualcosa che lei non si aspettava e che non la mette a proprio agio, ossia di “suonare il lato B”, una richiesta che ha trovato difficile da gestire. La nostra fan si ritrova ora in un momento di confusione, tra il desiderio di rispettare il significato del regalo e il proprio disagio personale.
Ha deciso di condividere questa chat con l’intento di mettere in guardia chi, come lei, si lascia guidare dal cuore: anche un gesto innocente e pensato con dolcezza può portare a situazioni impreviste e delicate.
Share