I bordelli con le bambole. La nuova frontiera del sesso a pagamento.

bordello bambole bordelli prostitute nuovo sesso
  • Share

Delle Bambole al posto delle prostitute. A gennaio lʼinaugurazione nel XIV arrondissement parigino: unʼora con una o più bambole può costare tra i 90 e i 120 euro. Gli altri sono a Barcellona e a Dortmund. L’indirizzo è segreto e viene rivelato solo dopo la prenotazione.

Ma che bambole ! Ebbene si, in tutti i sensi! Sofia, Kim e Lily, sono 3 delle centinaia di bambole presenti nei locali di un nuovo tipo di bordello.  Una si presenta con “grandi tette“, l’altra come “la più maneggevole” e poi l’ultima con vestitini sadomaso. Un’ora in loro compagnia può costare tra i 90 e i 120 euro. Sono le sex doll che animano il primo bordello di bambole in silicone inaugurato a Parigi a gennaio. A gestirlo è la società XDoll: il luogo di piacere con i manichini di plastica ha un indirizzo segreto, ma è noto che è ubicato nel XIV arrondissement, il quartiere bohémien della città.

Il servizio offerto dal bordello clandestino aggira le leggi francesi che vietano i pagamenti per i servizi sessuali.

bordello bambole bordelli prostitute nuovo sesso

“Offriamo aree relax private, dotate di schermo TV e cuffie audio, per rendere confortevole il tuo appuntamento con la bambola che preferisci“, si legge sul sito web dell’agenzia che raccoglie le prenotazioni. Con non poca discrezione: “Se effettui il pagamento con carta di credito, – viene precisato – sul tuo estratto conto comparirà solo una menzione discreta e non rilevabile“.

Comments

comments

Articoli correlati