La borsa di Louis Vuitton a forma di aereo che costa più di un vero aereo

Commenti Memorabili CM

La borsa di Louis Vuitton a forma di aereo che costa più di un vero aereo

| 16/04/2021
La borsa di Louis Vuitton a forma di aereo che costa più di un vero aereo
Fonte: YouTube

Comprereste questa borsa di Louis Vuitton a forma di aereo?

  • Recentemente è diventata virale su Twitter una borsa di Louis Vuitton a forma di aereo
  • Per via del suo prezzo, “appena” 32.500 euro
  • L’accessorio ha la forma di un vero e proprio velivolo in miniatura
  • Con tanto di ali, coda e quattro motori
  • Peccato che un Cessna usato costi di meno

 

Una borsa o un aeroplano, questo è il dilemma. Potrebbe essere questa la domanda che si sono posti i fortunati che possono sborsare oltre 32.500. Questa modica cifra è il prezzo richiesto per una borsa di Louis Vuitton a forma di aereo della collezione autunno/inverno 2021.

Disegnata dal direttore artistico maschile del famoso marchio di moda, Virgil Abloh, è ben presto diventata virale per via del suo costo. Con gli stessi soldi, come vedremo più tardi, ci si potrebbe infatti comprare un aereo monomotore usato. Non per tutte le tasche, insomma.

Non è la prima volta che Adbloh fa parlare di sé

Le collezioni di Abloh hanno sempre diviso i critici e gli appassionati del settore. Secondo i più lo stilista sovraccarica le sue creazioni con un sacco di idee e concetti. E l’ultima, svelata ad inizio anno, non è da meno. Tra le idee presentate per il 2021 vi sono abiti ispirati a famose architetture e punti di riferimento popolari.

Ma ciò che più ha attirato l’attenzione questa volta, in particolare del mondo del web, è appunto questa borsa di Louis Vuitton a forma di aereo. Oltre ad avere le sembianze di un vero e proprio velivolo con l’iconico monogramma del brand, ne condivide appunto anche il prezzo.

Un Cessna usato costa di meno di questa borsa di Louis Vuitton a forma di aereo

Curiosi di saperne di più? Descritta come una borsa “Keepall”, l’insolito accessorio assomiglia ad un aereo in miniatura con tanto di dettagli. È infatti completa di ali, coda ed ha persino i quattro motori impressi con i loghi dell’azienda francese. Le foto della borsa di Louis Vuitton a forma di aereo circolano già da qualche mese, ma solo di recenti sono diventate virali su Twitter.

Leggi anche: Birkinstock: i sandali da 76.000 dollari fatti con borse Birkin

Il motivo? Un utente ha paragonato il suo modico prezzo a quello di un vero velivolo. Per fare ciò ha ritagliato un annuncio trovato online di un monomotore Cessna usato in vendita a poco meno di 27.000 euro su eBay. Insomma, decisamente meno di quanto richiesto per la borsa di Louis Vuitton a forma di aereo in miniatura. Vi avanzerebbero addirittura 5.000 euro per togliervi qualche altro sfizio. E infatti qualcuno ha detto: “Rimangono abbastanza soldi per una verniciatura in stile Louis Vuitton”. Avendo a disposizione questa somma di denaro, voi cosa comprereste?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend