Se il tuo capo ti stressa, pensa se fosse un gatto come Bossulica

Commenti Memorabili CM

Se il tuo capo ti stressa, pensa se fosse un gatto come Bossulica

| 08/06/2020

Portami i croccantini, e poi levati dai piedi.

  • Bossulica è un gatto che per tre mesi è stato assunto dalla Cat Box
  • La Cat Box è una ditta rumena che produce articoli da regalo
  • Boss era il direttore della comunicazione
  • Scaduto il suo incarico, ha aperto una start up
  • Ora produce arredi per gli animali domestici
  • E la sua carriera è appena iniziata

 

Sui gatti si dicono cose di ogni genere. Sono animali egoisti, utilitaristici, sempre alla ricerca di qualcosa che noi umani siamo tenuti in qualche misura a dare loro. Non ci mancava che questa: pensare che potrebbero diventare i nostri superiori sul posto di lavoro. Immagina che incubo: costretti a pettinarli ogni mattina per non farsi licenziare. Ebbene, per qualcuno quest’incubo è realtà.

Il primo gatto manager dalla storia si chiama Bossulica ed è un magnifico gattone appartenente alla razza Scottish Fold. Per tre mesi ha avuto un incarico da parte dall’azienda Cat Box, che produce articoli da regalo, in qualità di direttore della comunicazione. Non devi pensare che Bossulica, più amichevolmente (e appropriatamente) chiamato “Boss”, si limitasse a posare per qualche foto pubblicitaria.

Il compito di Boss era quello di ispirare i suoi collaboratori, e la sua presenza era determinante nel decidere le strategie pubblicitarie. Non si limitava quindi a sedere dietro una scrivania, e questo gli ha fatto onore. Tanto è stato l’impegno profuso da Bossulica che alla fine ci ha preso gusto. Così, quando il suo contratto con la Cat Box è scaduto, ha deciso di mettere in piedi un’attività tutta sua.

Umano, lavora

Non contento di aver rivestito il titolo di SuperMegaDirettoreGalattico, Bossulica ha creato una start up che si occupa di creare arredi per gli animali domestici. Non solo, ha anche assunto tre umani che sono al suo servizio: un designer, un carpentiere e un addetto alle vendite. La filiera è completata da Boss stesso e dalla sua famiglia: loro si occupano di testare i prodotti per verificare il gradimento animale.

Leggi anche: Cashnip Kitty, il gatto d’ufficio che adora raccogliere soldi

Insomma, che i gatti fossero un passo avanti a tutti lo sospettavamo da tempo, ma qui la cosa comincia ad assumere dei contorni inquietanti. Finché sono loro a comandarci, va anche bene: ma come datori di lavoro, non è che un giorno pretenderanno di pagarci a croccantini e lische di pesce?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend