Botox: una nuova moda per ingrandire il membro?

Commenti Memorabili CM

Botox: una nuova moda per ingrandire il membro?

| 22/06/2021

Botox per aumentare le dimensioni del membro: una nuova tendenza

  • Gli uomini in cerca di un membro imponente stanno adottando un nuovo trend
  • Iniezioni di tossina botulinica
  • Le iniezioni di Botox consentono di aumentare le dimensioni del membro
  • La procedura costa circa 20.000 euro e va ripetuta da 18 a 24 mesi dopo
  • “Può aumentare la circonferenza del membro a riposo da 2 a 3 centimetri e quando è eretto da 1 a 2,5 centimetri”, ha spiegato il direttore medico della clinica Man Cave Sydney

 

Mentre il Botox è noto per eliminare le rughe, altri lo usano per una funzione ancora sconosciuta: aumentare le dimensioni del membro. Riportata dal sito messicano Televisa, questa tendenza interessa gli uomini in cerca di una virilità imponente. L’obiettivo di questa procedura estetica che seduce gli uomini consiste nell’aumentare le dimensioni del membro grazie alla somministrazione della tossina botulinica, conosciuta anche come Botox.

Si tratta di una semplice iniezione di Botox da effettuare sotto il derma dell’organo quando è in erezione. Mohamad El-Ahmad, che ha fatto ricorso a questa pratica in Australia, ha testimoniato i suoi effetti. Il paziente ha dichiarato che dopo l’intervento, il suo membro è diventato più grande e voluminoso. Ha stimato la scala del dolore come un “4 su 10”, ma i risultati sembrano essere fuori dall’ordinario per lui dato che ha confidato di far fatica a trovare un preservativo della sua taglia. “Si rompe a metà strada. Anche la taglia XXL non mi va più bene”, ha commentato.

Aumentare la dimensione e la circonferenza del membro con il Botox

A Sydney, l’intervento costa l’equivalente di 20.000 euro. Da 18 a 24 mesi dopo, il paziente dovrà sottoporsi a nuove iniezioni di Botox per ottenere lo stesso risultato. Sara Kotai, direttore medico della clinica Man Cave Sydney, ha descritto l’iniezione come una procedura minimamente invasiva e completamente reversibile.

Leggi anche: Esperti rivelano: esistono sette tipi di membro, ecco quali sono

La specialista ha spiegato che gli uomini possono aumentare lo spessore e la lunghezza del loro membro senza punti di sutura, ospedalizzazione o anestesia generale. “La procedura può coinvolgere l’acido ialuronico, che è una sostanza che viene utilizzata sulle labbra e sulle guance. Un trattamento standard può aumentare la circonferenza del membro a riposo da 2 a 3 centimetri e quando è eretto da 1 a 2,5 centimetri”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend