La nuova frontiera dei trattamenti antirughe: 20 minuti di schiaffi ben assestati.

  • Share

Schiaffi su seno, collo, spalle e viso. Violenza sulle donne? Assolutamente no!

Nasce un nuovo trattamento antirughe che vede protagoniste donne “malmenate” a tempo di musica thailandese.
L’inventrice di questa “nuova” tecnica è la professionista thailandese esperta di bellezza ed estetista Kung Khemika.

Dopo una sola seduta di bellezza i risultati sono subito visibili: seno più lucido, rassodato e gonfio e viso levigato con diminuzione della profondità delle rughe.

Dunque, abbiamo sempre capito male cari amici: quando i nostri genitori ci inseguivano da piccoli, minacciando “vieni qua che ti gonfio di mazzate”, non avremmo dovuto scappare, ma lasciarli fare. Avremmo dovuto restare li e prenderle tutte, perché si trattava in fondo di un atto molto lungimirante (sotto molteplici aspetti).

E allora, cari amici, venite con noi a farvi schiaffeggiare per bene nelle prossime pagine, ma non gratis, bensì pagando parecchio! Infatti, se fatto bene, dice Kung, il trattamento da lei ideato promette di cancellare le rughe per un anno intero, ma assurdamente, non è per niente economico!

Cifre ridicole per farvi prendere a schiaffi (cosa che faremmo tutti volentieri gratis), vediamo di capire quanto si fa pagare la geniale Kung (e no, non è la sorella di Fu) e vediamo il VIDEO dell’assurdo trattamento!

Comments

comments

Articoli correlati