Lanciato il primo bouquet di pizza per un matrimonio davvero stravagante

  • Share

Gli sposi “golosi” potranno vincere grazie a un concorso un bouquet e un fiore all’occhiello preparati con pomodoro e mozzarella: le nozze saranno uniche

Il mese di giugno fa pensare immediatamente all’inizio dell’estate e, come suggerito dagli astri, al periodo ideale per un matrimonio. Nessuno vuole togliere il posto a Paolo Fox e alle sue occhiaie, ma soltanto trovare un pretesto per parlare della stravagante iniziativa di un ristorante di New York. Il nome di questo locale fa capire benissimo le origini dei proprietari, visto che si tratta del Villa Italia Kitchen, il quale ha annunciato il nuovo trend del 2018 per gli sposi in fatto di bouquet.

Basterebbero questi pochi elementi per rendere la notizia curiosa. Perché una pizzeria dovrebbe interessarsi così tanto al momento del fatidico sì? Di solito il catering viene affidato a ben altri ristoranti, ma Villa Italia Kitchen sembra sapere il fatto suo. La loro specialità gastronomica potrà tornare utile agli sposi intenzionati a stupire gli invitati al matrimonio. Pomodoro e mozzarella sono infatti destinati a diventare gli assoluti protagonisti dei prossimi mesi.

bouquet, pizza, matrimonio, concorso

Che cosa hanno proposto di preciso?

Comments

comments

Articoli correlati