Braccia per galline per fingere una rissa nel pollaio

Commenti Memorabili CM

Braccia per galline per fingere una rissa nel pollaio

| 30/04/2021

L’accessorio avicolo must have

  • Dotare polli e simili di zampe umane con le braccia per galline
  • Si tratta di due mini braccia in plastica da donare al gallo di casa
  • Diversi colori e modelli per l’effetto chicken fight club
  • La smentita pacifista: servono per donare un aspetto dolce
  • Ecco dove comprarle (se proprio dovete)

 

Siamo felici di presentarvi l’ultima tendenza in fatto di moda avicola: le braccia per galline. Se non fossero stati sufficienti pannolini, caschi e abiti per polli, galli, faraone, anatre & c., ecco che un nuovo accessorio mai-più-senza si aggiunge al già corposo e dubbiamente utile guardaroba dei pennuti domestici.

Se vi state giustamente chiedendo che cosa siano le braccia per galline, ve lo spieghiamo subito: trattasi di due braccia simil umane in plastica colorata, unite tra loro da un supporto di metallo, facile da mimetizzare tra le penne. Agganciate al pennuto, consentono di donargli un aspetto aggressivo da vero peso gallo.

Braccia donate all’avicoltura

Che polli e affini avessero realmente la necessità di un paio di braccia è tutto da dimostrare; è però innegabile che l’effetto sia davvero sorprendente. Grazie alla possibilità di scegliere tra diversi modelli e colori, sarà molto facile ottenere l’effetto che si vuole. Il risultato sarà però quasi sempre aggressivo, come dimostra il gallo bianco della foto.

Poco verosimilmente, c’è anche chi sostiene che le braccia per galline diano un aspetto ancora più tenero a questi animali da compagnia, aggiungendo che in questo modo non mostrino aggressività, ma sembrino quasi invitare ad essere abbracciati. La teoria sembra poco probabile, ma ognuno è ovviamente libero di vedere nel proprio pollo da salotto un finto combattente o un vero pacifista (o anche, più semplicemente, un pollo).

Leggi anche: Il casco per galline: mai più in moto senza pollastra

Dove acquistare le braccia per galline

Se a questo punto non vedete l’ora di dotare anche le vostre galline di casa di un paio di zampe aggiuntive, magari per simulare combattimenti in modalità t-rex, vi farà piacere sapere che ce ne sono di tutti i modelli e prezzi. Ne abbiamo trovato un paio a sei euro (più spese di spedizione), ma a seconda delle vostre preferenze e del vostro portafoglio, potrete scegliere anche modelli leggermente più economici o molto più costosi. Quali siano i migliori non siamo in grado di dirvelo; in mancanza di esperienza in braccia per galline e in pennuti in generale, preferiamo non metterci il becco.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend