Breaking Bad nella realtà: un’incredibile somiglianza

Commenti Memorabili CM

Breaking Bad nella realtà: un’incredibile somiglianza

| 16/09/2019
Breaking Bad nella realtà: un’incredibile somiglianza

Breaking Bad è una serie tv di grande successo e sembra che il suo protagonista ora sia entrato di prepotenza nella vita reale.

In questi giorni c’è la foto di un ricercato che sta facendo il giro del web. Il motivo, però, non è che la Polizia cerca collaborazione per il suo ritrovamento. No, il vero motivo è che la foto segnaletica che sta circolando ha stupito fin da primo momento gli utenti di tutta l’America, e poi del resto del mondo. Perché l’uomo che vi è immortalato è ben noto a tutti, e sembra incredibile che sia un latitante.

L’immagine mostra una faccia segnata dall’eccesso (probabilmente) di droghe e alcolici.  L’uomo ha la barba lunga, lo sguardo assente, e veste solo una canottiera sdrucita. Sono visibili anche dei tatuaggi sul suo petto. A ben guardare, quel volto ti pare proprio familiare. Se non leggessi quello che c’è scritto sotto, potresti credere che non si tratti altro che… del fotogramma di una serie tv tra le più amate degli ultimi anni.

“Breaking Bad” è stata trasmessa sulla rete statunitense AMC dal 2008 al 2013. In seguito è andata in onda su Netflix. Si ispira vagamente ad una storia realmente accaduta. Il protagonista si chiama Walter White ed è un professore di chimica. Si tratta di un uomo perbene, con un figlio con gravi disabilità. La sua vita non va a gonfie vele, quando scopre addirittura di avere un cancro ai polmoni.

Breaking Bad

Fonte: Wired

L’infausta diagnosi spinge l’uomo a cercare metodi più facili e veloci per fare denaro. Le sue conoscenze in chimica, e un incontro fortuito, lo spingono a darsi alla malavita sintetizzando droghe. Per l’esattezza, metanfetamine. In questo modo ha inizio la sua radicale trasformazione e la sua discesa agli inferi. Il personaggio di Walter White è interpretato da Bryan Cranston.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend