Tutta la memorabilità su Brexit

  • Share

Logo
La Gran Bretagna è uscita dall’Europa. Come dite? E’ impossibile non saperlo (e non avere anche un po’ lo scroto gonfio) dato che non si parla d’altro da almeno 24 ore? Avete assolutamente ragione, ma abbiamo preparato appositamente per voi un riassunto che racchiude il meglio degli effetti di questo evento. Memorabili, ovviamente. 

Quello a cui il mondo ha assistito il 24 giugno del 2016 è stato un evento che verrà ricordato nei libri di scuola. Tuttavia, noi che siamo poco avvezzi all’economia (almeno fino a quando le birre marce da discount non supereranno i 45 centesimi al pezzo), abbiamo preferito lasciare la parola agli economisti e concentrarci su tutte le perle che sono state partorite nelle più svariate pagine Facebook italiane.
Tra gente che ha pensato che fosse cambiato principalmente il tabellone della fase finale degli europei, personaggi dal dubbio quoziente intellettivo che hanno iniziato a chiedersi dove sarebbe finita gelologicamente la terra d’albione, meme esilaranti e segnali di inizio rastrellamenti da parte degli inglesi nei confronti dei neo-extracomunitari italici, sono state davvero centinaia le testimonianze di memorabilità che sono state candidamente partorite.

17

Siccome noi siamo notoriamente poco inclini alla sobrietà, ma anche al terrore mediatico che questo evento sta cercando di alimentare; siccome le uniche conseguenze della borsa che conosciamo sono riferite a quella volta che abbiamo visto in diretta uno scippo di una Louis Vouitton taroccata al mercato e soprattutto dato che ritenevamo giusto che qualcuno lo facesse, abbiamo deciso di raggruppare in questo angolo marcio DELL’internet il meglio del peggio di quanto sia stato partorito in merito alla vicenda. Di seguito troverete le 15 testimonianze di memorabilità su Brexit. Naturalmente trovate anche i ringraziamenti doverosi con relativi link alle fonti di questi contenuti. Iniziamo:

1) L’italiano medio da bar (ma anche quello dietro con la camicia di Hello Spank che se la sente tantissimo).

Quando la tua fonte d’informazione principale è la gazzetta dello sport appoggiata al bancone dei gelati del baretto di fiducia, dubbi come questi sono assolutamente plausibili.62) La soddisfazione degli inglesi che non vedranno più Renzi.

Subito pronta la riforma per sostituire la Gran Bretagna con la Kamchatka del nord a Risiko.

3
3) “Cosa mene di aspettare i risultati finali, io faccio uscire il giornale con quelli provvisori e vado a letto”

…”tanto vince il no facile”

 

10

4)  Gomorra è solo una dinastia inglese che non ci ha creduto abbastanza

La regina Elisabetta è stata certamente uno dei “bersagli” su cui ci si è accaniti maggiormente, questo ad esempio è un tributo alla serie Gomorra che potete capire solo se siete fan (e se non lo siete ci son le lamate che vi aspettano). 
9

5) Come dici? In ogni caso non ci sarebbe stato comunque l’Euro nel regno unito? Poco importa.7
6) Possono cambiare tutte le variabili del mondo, ma ci sono alcune cose che salveranno sempre capre e cavoli (o barbabietole) durante le interrogazioni.

 

17) Seconda legge universale DELL’internet: se qualcosa si rompe o si modifica, esiste sempre un tutorial del Memorabile Salvo Aranzulla per aggiustarla.

…e poi non lo vogliono nemmeno aggiungere su wikipedia, sti pezzenti.13
8)  Quando le ruspe non bastano a placare i dilemmi di chi scopre che adesso devono andare a prendere il tè delle 5 “A CASA LORO!12
9) Cambiamenti immediati e tangibili, anche per quanto riguarda gli oggetti.5
10) E’ iniziata definitivamente la persecuzione razziale…
Se abitate in Gran Bretagna e vi chiedono come funziona un bidet, dite che non lo sapete.
2
2 111) Era bello quando lo scrivevamo ad Emily “Ctrl+V” o a Lucia Mozzarellona, ma questa volta la situazione è evidentemente sfuggita di mano.11
12) Problemi materni.8
13) Bergoglio e Pregiudizio14

14) Dopo questa, esigiamo delle votazioni per far uscire lei. Dal sistema solare.

4…ma per fortuna i nostri memorabili hanno prodotto delle risposte plausibili e sensate1815) Chiudiamo con questa doverosa citazione da quel capolavoro che è Futurama. 16

BONUS

La friendzone è solo un’Unione Europea che non ci ha creduto abbastanza:

15

Per concludere, ci teniamo a ringraziare le varie pagine da cui abbiamo reperito immagini e materiale al di fuori della nostra pagina: Lercio, Sesso Droga e Pastorizia, Fabbrica del Degrado, Ah ma non è lercio, Average Italian Guy,  TML, Boom. Friendzoned, DR COMMODORE e Squilibrati Mentali

Comments

comments

Articoli correlati