Paradisi terreni per amanti dei felini: ecco a voi Brolo, il paese dei gatti

Brolo il paese dei gatti
  • Share

Se siete degli assidui frequentatori di internet, avrete intravisto nel web la proposta di lavoro che ha spopolato ultimamente.

Insomma, chi non vorrebbe volare in Grecia per una vita all’insegna di mare, relax e gattini? Se ve lo siete perso, trovate l’articolo completo qui, ma comunque vi basti sapere che i curriculum inviati per quello che per molti può considerarsi il lavoro dei sogni, sono stati migliaia. Esatto, chi non ama prendersi cura di adorabili amici batuffolosi? Certo, nell’offerta di lavoro sulle coste della Grecia vi era da prendersi cura praticamente di una colonia felina, ma chi non lo farebbe in cambio si tutte quelle fusa?

Brolo il paese dei gatti

Se purtroppo non siete stati ancora contattati dai recruiter greci (esattamente come noi), vogliamo informarvi che la Grecia non è l’unico luogo dov’è possibile stare a stretto contatto con questi adorabili piccoli felini. Esatto, basta prendere il primo treno per Nonio, in Piemonte e poi trovare un mezzo di trasporto che vi conduca fino a Brolo, il paese dei gatti.

Comments

comments

Articoli correlati