Una brutta sorpresa

“Ciao a tutti io mi chiamo Valeria e sono fidanzata con Matteo da un anno e mezzo. Dopo soli sei mesi abbiamo deciso di andare a convivere perché eravamo super innamorati e passavamo poco tempo insieme. Matteo passa parecchio tempo fuori città per via del suo lavoro e quindi capita che in alcuni periodi non ci vediamo per una o due settimane. Quando torna, spesso gli faccio trovare qualche sorpresa: dolci fatti da me, piccoli regali ecc. Questa volta però ho deciso di pensare in grande e ho voluto stupirlo con un regalo che lo avrebbe lasciato senza parole, di stucco. Ero convinta che la cosa lo avrebbe fatto impazzire dalla gioia e che sarebbe stato tutto bellissimo… Invece purtroppo è andata in maniera totalmente differente da quello che io mi sarei aspettata. Pensavo di andare sul sicuro e con questa esperienza ho capito che è proprio vero che non conosci mai una persona fino infondo perché in questo caso mi sembrava di avere a che fare con un ragazzo che non conoscevo…è stato un vero incubo…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Valeria, una lettrice di “Commenti Memorabili”, ha raccontato la sua esperienza con il fidanzato Matteo, con cui convive da un anno e mezzo dopo sei mesi di fidanzamento. La loro decisione di convivere è stata influenzata dal forte innamoramento e dal desiderio di trascorrere più tempo insieme, specialmente considerando che Matteo è spesso fuori città per lavoro.

Durante le assenze di Matteo, Valeria ha l’abitudine di preparargli delle sorprese al suo ritorno, come dolci fatti in casa o piccoli regali. Recentemente, tuttavia, ha deciso di fare un regalo più grande e significativo, convinta che avrebbe sorpreso piacevolmente Matteo e reso il loro momento insieme speciale. Contrariamente alle sue aspettative, la reazione di Matteo al regalo è stata molto diversa da ciò che Valeria sperava. Lei descrive l’esperienza come totalmente diversa da quanto previsto e la confronta a un “incubo”. La situazione l’ha portata a riflettere sulla conoscenza che ha del suo fidanzato, suggerendo che questa esperienza le ha fatto sentire come se avesse a che fare con una persona completamente diversa.

Valeria condivide la sua storia esprimendo il suo disappunto e la sua confusione per la reazione inaspettata di Matteo, cercando comprensione e forse consigli su come affrontare la situazione e comprendere meglio il comportamento del suo fidanzato.

Share