Fa dei buchi nel preservativo per “incastrare” il suo uomo: arrestata

Una donna ha fatto dei buchi nel preservativo prima di andare a letto con il suo uomo: è stata arrestata

 

Cosa non si fa per trovare l’amore? Questo è il sogno della maggior parte delle persone, un desiderio troppo forte per una donna tedesca, che ha addirittura cercato di “incastrare” il suo uomo facendo dei buchi nel preservativo prima di un rapporto intimo. Una storia che ha dell’assurdo, ma che è realmente accaduta nella Germania occidentale. La “criminale” di 39 anni è stata accusata di “aggressione sessuale” del suo “compagno” di 42 anni ed infine è finita in galera.

I due avevano iniziato a frequentarsi all’inizio del 2021, ma la donna ha sviluppato fin da subito sentimenti più profondi per l’uomo, che d’altra parte non intendeva impegnarsi seriamente in una relazione. Ma lei non ha mai accettato questa cosa ed ha deciso di praticare dei fori con uno spillo nel preservativo sperando di rimanere incinta, e legarsi a lui per tutta la vita. Tuttavia, questo escamotage non ha portato all’inizio di una nuova vita, ma piuttosto alla fine della loro relazione.

La donna è rimasta in carcere per sei mesi

Durante una discussione, lei ha rivelato quello che aveva fatto e l’uomo ha risposto chiamando la polizia e sporgendo denuncia. È stata incarcerata per sei mesi, e il giudice Astrid Salewski ha affermato che questo bizzarro caso ha “scritto la storia legale”. Salewski ha descritto le azioni della donna come “stealthing”, una pratica che normalmente coinvolge gli uomini che rimuovono il condom durante i momenti intimi senza il consenso del partner.

Leggi anche: Trova un pacchetto vuoto di un preservativo nella tasca dei pantaloni del suo ragazzo

Il giudice ha aggiunto: “Questa disposizione si applica anche nel caso inverso. Ovvero quando i preservativi vengono resi inutilizzabili senza che l’uomo ne sia a conoscenza o senza il suo consenso. ‘No’ significa ‘no’ anche in questo caso. I legislatori statunitensi in California hanno reso illegale lo “stealthing”. Hanno sentenziato: “Se il tuo partner non si preoccupa della tua dignità individuale, del tuo diritto di decidere con chi fare l’amore, quando e come, è una terribile violazione, indipendentemente dal fatto che si verifichi una lesione fisica o una gravidanza”.

Share