Le foto del bulldog tristissimo mentre guarda i bambini che giocano diventano subito virali

Commenti Memorabili CM

Le foto del bulldog tristissimo mentre guarda i bambini che giocano diventano subito virali

| 27/04/2020
Le foto del bulldog tristissimo mentre guarda i bambini che giocano diventano subito virali

Big Poppa uno di noi.

  • Big Poppa, un cane bulldog di 3 anni, è in quarantena per via del coronavirus con la sua padroncina Rashida Ellis
  • Un giorno Rashida ha sentito il cane uggiolare
  • Lo ha colto con un’espressione tristissima e gli ha scattato una foto
  • La foto, condivisa su Twitter, è subito diventata virale

 

La pandemia di Coronavirus ci sta costringendo in casa, al fine di evitare il contagio. Tutti speriamo di poter tornare al più presto ad una vita normale, e per questo sopportiamo pazientemente le tante privazioni. Più di ogni altra cosa, ci manca poter stare con i nostri amici. In una parola, ognuno di noi può capire perfettamente lo stato d’animo di Big Poppa. Anche se Big Poppa è un cane.

Un cane con cui tutti vorrebbero giocare!

bulldog

Fonte: Twitter

Per l’esattezza è un cane bulldog di tre anni che vive nella città di Atlanta, USA, con la sua padroncina Rashida Ellis. Quest’ultima lavora da casa e segue le norme anti Covid non uscendo se non per le strette necessità. Ammette che la compagnia del suo bulldog è indispensabile per vivere al meglio possibile questo periodo. “A volte è l’unico che riesce a farmi ridere” confessa.

Anche lui però a volte ha bisogno di incoraggiamento…

bulldog

Fonte: Twitter

Un giorno Rashida era in soggiorno a lavorare, mentre Big Poppa era fuori, sul balcone, a godersi un poco di sole. Ad un certo punto la ragazza dice di averlo sentito uggiolare. Incuriosita si è affacciata per vedere cosa stesse accadendo. Ha trovato il bulldog seduto che guardava giù con l’espressione più triste del mondo. In cortile c’erano due bambini che stavano giocando. Rashida gli ha scattato una foto e l’ha postata su Twitter.

bulldog

Fonte: Twitter

Libertà

Quei bambini, ha spiegato Rashida, sono amici di Big Poppa: lui giocava spesso con loro. Il suo mugolare era un modo per attirare la loro attenzione. La faccia appesa del bulldog, espressione di una malinconia infinita, ha letteralmente spezzato il cuore di tutti quelli che hanno visualizzato la foto su Twitter. In pochissime ore i like, le condivisioni e i commenti sono diventati centinaia, poi migliaia.

E c’è chi era disposto ad avere figli solo per far giocare Big Poppa!

bulldog

Fonte: Twitter

Leggi anche: Cane ruba i denti finti del suo proprietario e diventa virale sui social network

“Dobbiamo uscire fuori da tutto questo, dobbiamo farlo per Big Poppa” scrive qualcuno. “Creeremo un mondo migliore per Big Poppa” promette qualcun altro. Non ci vuole uno psicologo per capire come mai il cane abbia fatto il pieno di visualizzazioni: la sua espressione cupa è l’esatta replica dello stato d’animo di ognuno di noi. Coraggio, Big Poppa: i tuoi amici ti aspetteranno tutto il tempo necessario. e sono disposti persino a dare un rene per te!

bulldog

Fonte: Twitter

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend