Burger King crea Nightmare King, il panino di Halloween che fa venire gli incubi

Burger King crea Nightmare King, il panino di Halloween che fa venire gli incubi
  • Share

Burger King festeggia Halloween con una creazione speciale, il Nightmare King, un panino che fa realmente venire gli incubi.

La notte di Halloween potrebbe decisamente diventare la più spaventosa dell’anno, soprattutto se avete uno stomaco debole! Sì, perché per mangiare il nuovo panino creato da Burger King bisogna avere davvero uno stomaco forte, ma essere anche molto coraggiosi, visto che questa creazione potrebbe farvi trascorrere una notte piena di incubi. Il panino si chiama Nightmare King, è verde e molto gustoso, ma sarà disponibile solo per un tempo limitato. Stiamo parlando di un panino che contiene un chilo di carne alla griglia molto gustosa, un filetto di pollo croccante, pancetta affumicata, formaggio americano fuso, maionese cremosa e cipolla.

Un mix di ingredienti non proprio leggeri, ma se vi state chiedendo se gli incubi a cui si riferiscono i creatori sono dovuti alla difficoltà nel digerire il panino, vi dobbiamo rispondere di no. Burger King promette veri e propri incubi, per una notte agitata e spaventosa, assolutamente perfetta per festeggiare in modo alternativo Halloween. Ricordatevi, però, che se siete dei fifoni è meglio evitare di addentare questo hamburger.

Nightmare King, il panino mostruoso di Burger King

Perché? Ve lo spiega uno studio scientifico.

Comments

comments

Articoli correlati