Modella finge di viaggiare in business class, ma in realtà era in economy

Beccata in economy mentre sosteneva di essere in business class

 

Al giorno d’oggi si fa di tutto per esporre – soprattutto sui social – la propria (presunta) ricchezza, ma a che prezzo? Una modella di Instagram, Oceane El Himer, è infatti finita al centro di una polemica per un suo gesto che ha indignato i suoi fans. Ha finto di viaggiare in business class in aereo quando in verità si trovava in economy. Il tutto con tanto di post sul suo profilo a testimonianza della propria possibilità di volare nel lusso durante un volo da Dubai a Monaco.

Lo scatto che la ritrae nella classe più costosa sarebbe stato in realtà solo “di passaggio”. Si sarebbe recata lì solamente per farsi fare una foto davanti ad uno dei sedili più cari dell’aereo e condividerla su Instagram per vantarsi con i propri 846.000 followers. Su Twitter, infatti, è circolata un’immagine della modella seduta al suo vero posto, ovvero insieme a tutti gli altri passeggeri e non certo in business class.

Un’immagine su Twitter ha smascherato il fatto che non fosse in business class

La modella pensava di farla franca, ma avrebbe dovuto immaginare che in un’epoca in cui siamo circondati da cellulari, tutti siamo potenzialmente dei paparazzi.  E così qualcuno l’ha riconosciuta e, di nascosto, le ha scattato una foto mentre era in economy. Poi, probabilmente irritato dopo che Oceane ha condiviso il falso scatto sul suo profilo, ha deciso di farle abbassare la cresta postando a sua volta l’immagine su Twitter.

Una foto che ben presto è diventata virale e che ha smascherato il comportamento per nulla limpido della modella. Ma non è certo la prima ad atteggiarsi a diva. Nel 2017, infatti, il rapper Lil Bow Wow ha sostenuto di essere diretto a New York in un volo privato con immancabile scatto su Instagram. Peccato che anche in questo caso qualcuno l’abbia colto sul fatto.

Leggi anche: Neymar, account verificato su Tinder peccato che lui smentisca che sia suo

Il precedente del rapper Lil Bow Wow

Galeotta fu un’altra fotografia postata sui social di lui seduto sui sedili di un comunissimo aereo di linea. La didascalia recitava: “Lil  Bow Wow è sul mio volo per New York. Ma su Instagram ha messo una foto che lo ritrae su un jet privato”. A meno che non abbia il dono dell’ubiquità… colpito e affondato!

Share