Un caco al giorno

“Ciao a tutti, mi chiamo Walter e la mia compagna è completamente impazzita. Vi invio la conversazione perché da una parte fa tanto ridere la sua follia, dall’altra invece mi rendo conto che potrebbe risultare un po’ fuori di sé. In sostanza mi ha letteralmente prescritto un caco al giorno per avere degli effetti benefici sul “mio sapore”, se volete sapere di cosa continuate a leggere e valutate voi stessi. Io ancora dubito della funzionalità di queste dicerie.. ma chi sono io per giudicare!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan, Walter, ha deciso di raccontare un episodio particolare che riguarda la sua compagna, descrivendo la situazione come una combinazione di comicità e un pizzico di eccentricità. Condivide una conversazione che, a suo dire, evidenzia il comportamento bizzarro della donna, lasciandolo tra il divertito e il perplesso.

Walter spiega che la compagna gli ha prescritto di mangiare un caco al giorno, sostenendo che questa abitudine porterebbe benefici legati a un aspetto molto specifico e personale, che preferisce lasciare ai lettori il compito di interpretare. Pur ammettendo di essere scettico riguardo alla validità di tali affermazioni, Walter non nasconde la sua curiosità nel capire se dietro questa prescrizione ci sia qualche verità.

Tra l’ilarità e un velato dubbio sulla razionalità della compagna, il nostro fan lascia che siano gli altri a giudicare l’assurdità o la potenziale saggezza di questa teoria, rimanendo comunque divertito dalla stravaganza della situazione.

Share