Cade da una BMW decappottabile sulla strada dopo un dosso [+VIDEO]

Una rovinosa e imbarazzante caduta ha provocato l’ilarità del web

 

Chi non ha mai desiderato un’auto decappottabile per viaggiare con i capelli al vento? Un sogno per tanti, ma c’è anche chi ha capito a sue spese come possano esserci risvolti spiacevoli. Un video parecchio imbarazzante ha infatti ripreso un ragazzo mentre era seduto in una BMW decappottabile insieme ad alcuni amici. Ad un certo punto, però, la situazione ha preso una piega inaspettata e ha lasciato il web a rotolarsi dalle risate. Il filmato diventato virale sui social mostra infatti l’uomo britannico cadere rovinosamente a terra quando il guidatore accelera dopo aver superato un dosso.

Secondo quanto emerso, l’incidente ha avuto luogo all’Ultimate BWM Car Meet, un raduno di auto che si è svolto nel Regno Unito nei pressi del British Motor Museum. Nella clip si vede il gruppo di quattro giovani che lascia il locale a bordo dell’elegante BMW M4. Il protagonista suo malgrado di questa vicenda è seduto sul retro quando la persona alla guida supera il dosso “colpevole” a velocità molto ridotta. Poi però decide di scatenare la potenza della vettura. A quel punto il ragazzo vestito di nero vola via dal bordo posteriore su cui era appoggiato e cade sulla strada dietro l’auto.

Leggi anche: L’auto si ferma sulle strisce e viene attraversata da un pedone

Il ragazzo si è fortunatamente prontamente rialzato senza apparenti danni fisici, ma parecchio imbarazzato

Tutti gli spettatori della scena sono rimasti stupiti e increduli di quanto avevano appena assistito, così come gli utenti dei social. L’uomo in ogni caso non si è particolarmente scomposto e, dopo un attimo di incertezza, si è rialzato. Nel frattempo i suoi amici, resosi conto di quanto era successo, hanno fermato la macchina per soccorrerlo. Il ragazzo non aveva però bisogno di aiuto, in quanto lo si vede spolverarsi i vestiti prima di tornare a piedi verso la BMW su cui probabilmente d’ora in poi si reggerà meglio per evitare di fare altre figuracce del genere.

Share