Due euro per un caffè è risultato un costo troppo eccessivo per il cliente di un bar, dando così in escandescenza
- L’episodio è avvenuto a Pompei, in provincia di Napoli
- L’uomo ha ordinato un caffè in un bar della zona
- Sentito il costo del caffè, ben due euro, però, ha dato di matto
- Ha così aggredito il cameriere, prendendolo a schiaffi
- Ora dovrà rispondere all’accusa di tentata estorsione e lesioni aggravate
Ordina un caffè ma, sentito il costo di quest’ultimo, due euro, ha dato in escandescenza aggredendo il cameriere del bar. È l’assurda vicenda accaduta in un locale di Pompei, in provincia di Napoli, dove ad un cliente non è andato giù il prezzo ritenuto eccessivo della bevanda consumata.

Fonte: Commenti Memorabili
Seduto ad un bar dinanzi al Santuario, quindi in una delle zone più turistiche della città (e relativamente più cara), l’uomo ha consumato la sua ordinazione ma, al momento del pagamento, non ha accettato il costo di quest’ultima.

Fonte: Commenti Memorabili
Ha quindi prima inveito contro il povero cameriere, insultandolo verbalmente. Non contento, è in seguito passato alle “maniere forti” prendendolo a sberle, per poi fuggire via.
Paga un caffè due euro e prende a schiaffi il cameriere: denunciato
L’uomo, con già dei precedenti penali all’attivo, prima di sedersi al bar, non aveva minimamente messo in conto il fatto che, essendo una parte molto turistica della città e facendosi servire al tavolo il caffè, il costo sarebbe ovviamente raddoppiato.

Fonte: Commenti Memorabili
Saputo il prezzo, ha dato di matto, ferendo il malcapitato cameriere, il quale ha riportato dei lividi sul volto. Sul posto è immediatamente intervenuta la Polizia, identificando così il pluripregiudicato. Da qui ha potuto proseguire con la denuncia, notificandogli l’accusa di lesioni aggravate.

Fonte: Commenti Memorabili
Le indagini, svolte dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, hanno portato all’emissione di una custodia cautelare in attesa del processo effettivo.
Leggi anche: Pasticciotto e caffè a un euro a chi si vaccina: l’idea di un pasticciere leccese [+COMMENTI]
Quest’ultimo, con ogni probabilità, porterà ad un futuro e giusto risarcimento sia per i gestori del bar che per il cameriere ferito.

Fonte: Commenti Memorabili

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.vesuviolive.it/ultime-notizie/cronaca/402367-schiaffi-cameriere-bar-santuario-pompei-caffe-2-euro/
- https://newsicilia.it/italia/rubriche/due-euro-per-un-caffe-sono-troppi-cosi-picchia-un-cameriere-identificato-il-responsabile-si-era-dato-alla-fuga/696976
- https://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/pompei-caffe-a-due-euro-al-bar-del-santuario-troppo-pluripregiudicato-prende-a-schiaffi-il-povero-cameriere-3397056/