Bere caffè prima di fare l’amore amplifica il piacere femminile?

Commenti Memorabili CM

Bere caffè prima di fare l’amore amplifica il piacere femminile?

| 08/04/2021
Bere caffè prima di fare l’amore amplifica il piacere femminile?
Fonte: Pixabay

Una bizzarra challenge di TikTok afferma che bere caffè prima di fare l’amore amplifica il piacere femminile del 50%

  • L’utente @cupofalexx_officialha dichiarato in un video di TikTok che bere una tazza di caffè aumenta il piacere femminile del 50%
  • Alcune ragazze hanno seguito il suo consiglio ed hanno condiviso la loro esperienza sul social
  • La maggioranza delle utenti si è ritrovata d’accordo nell’affermare di aver provato un climax più intenso
  • Secondo la dottoressa Nicole E. Williams ha dichiarato che non ci sono prove scientifiche a riguardo
  • Tuttavia, ci sono alcuni studi che hanno cercato di dimostrare una correlazione tra rapporti intimi migliori e l’assunzione di caffeina

 

Di recente su TikTok sempre più ragazze hanno testimoniato gli effetti del caffè sul piacere femminile. Sembra che assumere della caffeina possa amplificare il climax quando si fa l’amore. Questo bizzarro consiglio è partito dall’utente @cupofalexx_official, la quale ha dichiarato che bere una tazza di caffè aumenta il piacere femminile del 50%.

@cupofalexx_official✨COFFEE ADDICTS HAVE MORE FUN✨ #coffee #ssmama #arizona #arizonacheck #attention #tiktokmom #women #sisters #momsoftiktok♬ original sound – Alexx

Il consiglio è stato seguito da numerose ragazze, come l’utente @jugrandoni che ha definito l’esperienza come “selvaggia“. “È stato selvaggio. È stato selvaggio! Ora lo farò per sempre. Di solito arrivo una o due volte, ma questa esperienza è stato come raggiungere l’apice sedici volte! Seriamente, se sei stressata, vai a bere un po’ di dannato caffè. Ok? Fidati di me”.

@jugrandoni#stitch with @cupofalexx_official #greenscreen #VideoSnapChallenge #fyp #foryourpage #foryou #foryoupage #xyz #xyzcba #relationship #woman #coffee♬ original sound – Julia Grandoni

Il caffè amplifica il piacere femminile? La scienza risponde

La redazione di BuzzFeed ha intervistato la dottoressa Nicole E. Williams per saperne di più. Esercita da 15 anni ed è la fondatrice del The Gynecology Institute of Chicago. “Il caffè contiene caffeina e la caffeina è un vasodilatatore. Questo significa che i vasi sanguigni sono più aperti, permettendo al sangue di fluire, beh, ovunque. Ci sono alcuni studi sugli uomini e il caffè, che indicano che può aiutare per la disfunzione erettile, ma come ginecologa, questa non è la mia preoccupazione. Sfortunatamente, non abbiamo abbastanza studi per dire se mandare giù un caffè espresso renderà più intenso il piacere femminile”, ha osservato.

“L’unico studio che ho potuto trovare riguardo al caffè e ai rapporti intimi è stato fatto sui ratti. Le femmine di topo a cui era stata somministrata la caffeina si accoppiavano di più. Sebbene i ratti e le persone possono condividere alcuni tratti, è incredibilmente difficile trarre conclusioni. I topi non assumono abitualmente caffeina quindi è difficile che abbiano gli stessi effetti delle persone che la bevono quotidianamente e possono aver sviluppato una tolleranza”, ha spiegato.

Leggi anche: Dentista rivela: “So quando i pazienti hanno praticato un rapporto orale”

“Consumare qualsiasi sostanza per amplificare qualcosa che è già naturalmente intenso è problematico nel migliore dei casi. Una tazzina può andare bene, ma che succede con due o tre? Consumare troppo caffè può aumentare la frequenza cardiaca a riposo e provocare un aumento dell’ansia, che naturalmente non va bene per raggiungere l’apice del piacere”, ha concluso la dottoressa Williams.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend