Il caffè al gusto Coca Cola è realtà e viene proposto in sempre più ristoranti

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Il caffè al gusto Coca Cola è realtà e viene proposto in sempre più ristoranti

| 01/07/2020
Il caffè al gusto Coca Cola è realtà e viene proposto in sempre più ristoranti

Gusto Coca Cola a colazione

  • Il gusto Coca Cola sembrava finora impossibile per il caffè e il cappuccino, ma la catena Costa crede molto in questo progetto
  • I due sapori sono stati mantenuti: c’è il gusto frizzantino e dolce della bibita di Atlanta e quello avvolgente dell’espresso
  • La notizia della collaborazione è stata resa nota su Linkedin e gli utenti si sono subito divisi sul giudizio
  • La novità della ristorazione ha stupito proprio tutti: tante persone sono a dir poco entusiaste, altre si sentono perplesse
  • Il primo esperimento ha avuto luogo in Cina e il gradimento della clientela ha spinto Costa a sondare altri mercati

Non molto tempo fa si è deciso di lanciare sul mercato la Coca Cola senza caffeina. Riconoscibile dal tappo di colore dorato, il prodotto ha accontentato i consumatori attenti alla salute, ma la bevanda gassata più famosa del mondo ha molto in comune col caffè. La catena della ristorazione “Costa” sta proponendo una novità ibrida, il caffè al gusto Coca Cola.

Il primo pensiero di ognuno di voi è comprensibile: perché una potenziale porcata del genere? L’azienda ci crede tantissimo e sta promuovendo la bevanda con grande entusiasmo. Si tratta di un menù estivo e che ha avuto un buon successo in Cina, primo paese a sperimentare il prodotto. Il caffè al gusto Coca Cola non può che essere frizzantino e ricordare il sapore dolce della bibita di Atlanta.

Il caffè al gusto Coca Cola

Fonte: ABS-CBN

Sapori imperdibili

Come se non bastasse, esistono anche le versioni Coca-Latte e Coca-Cappuccino. Per chi non vuole farsi mancare nulla, è proprio l’ideale. Costa ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito. Il gusto della cola non si perde mai e lo stesso discorso vale per il caffè, dunque nessun cliente rimarrà deluso (almeno secondo loro). Il ghiaccio, poi, serve a rendere il tutto ancora più rinfrescante.

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La notizia è stata diffusa inizialmente tramite Linkedin, il social network più professionale in assoluto. Non si tratta di Facebook o Instagram, ma i commenti non potevano mancare. Il caffè al gusto Coca Cola non ha ovviamente convinto al 100% e i motivi sono facilmente immaginabili. Non esistono vie di mezzo. Tanta gente è addirittura entusiasta per la novità commerciale, ma non sono meno numerosi coloro che ritengono folli gli addetti al marketing di Costa. Solo il tempo ci permetterà di giudicare meglio.

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