Artista realizza calchi di vagina e sta avendo un enorme successo

Calchi di vagina
  • Share

Una 34enne inglese sta avendo grande successo grazie ai calchi di vagina disponibili in due curiose versioni, rosa e dorata

Dopo i monologhi ora anche i calchi. La vagina non è protagonista indiscussa soltanto dei film porno più spinti, ormai è diventata fonte di ispirazione per artisti o presunti tali. Ne è un chiaro esempio l’idea venuta in mente alla 34enne Bobbie Jillions che sta letteralmente spopolando con i suoi calchi di vagina, una mini-scultura che inizialmente aveva fatto storcere il naso. La donna vive in Inghilterra, per la precisione nella graziosa e soleggiata Clacton-on-Sea.

Perché una signora o una ragazza dovrebbe rivolgersi a lei e mostrarle senza troppi problemi le parti intime? Tutto è cominciato quando una sua amica le ha rivelato di non sentirsi a proprio agio con il corpo. La 34enne ha allora messo a frutto la passione che nutre da sempre nei confronti di ogni creazione artistica e le ha fatto l’audace proposta. Magari la prima cliente della Jillions avrà pensato a qualche tendenza voyeuristica, anche se poi si è subito ricreduta.

L'artista con i suoi calchi di vagina

Come vengono realizzati questi strani calchi?

Comments

comments

Articoli correlati