Calciatore abbandona la panchina per andare al bar, si ubriaca e viene squalificato

Commenti Memorabili CM

Calciatore abbandona la panchina per andare al bar, si ubriaca e viene squalificato

| 16/05/2019
Calciatore abbandona la panchina per andare al bar, si ubriaca e viene squalificato

Il giocatore è tornato in campo visibilmente brillo e ha anche fumato una sigaretta: il giudice sportivo lo ha squalificato per 5 turni

Chi ha inventato l’espressione “finta ubriacante” per descrivere una delle tante azioni calcistiche non avrebbe mai potuto immaginare quanto sarebbe stato importante l’alcol per un calciatore squalificato senza appello. Dall’Emilia Romagna è giunta infatti una notizia incredibile che riguarda un match di Terza Categoria. Non si tratta di sport ad altissimi livelli, ma i tifosi sono sempre rumorosi e numerosi.

Il clamoroso episodio è accaduto in provincia di Piacenza, per la precisione durante il confronto tra Perino e Gropparello. Di solito si sa sempre poco di sfide del genere e invece questa rimarrà per sempre nella storia a causa del comportamento sconsiderato e imprevisto di un giocatore. Tutto è venuto alla luce grazie al comunicato del giudice sportivo che ha fatto capire cosa è successo.

Il tabellino parla chiaro: il Perino ha surclassato il Gropparello con un netto 4-1, d’altronde la classifica finale non ha riservato grandi sorrisi agli sconfitti, relegati nelle ultime posizioni. Uno dei tesserati del Gropparello ha deciso consapevolmente di entrare nella storia abbandonando la panchina e i compagni di squadra. Si è pensato che avesse un’urgenza fisiologica e invece no.

Probabilmente il punteggio sempre più netto e il fatto di non essere stato scelto tra i titolari hanno avuto un peso non indifferente, peccato che questo ragazzo si sia fatto notare per due brutti vizi che non sono proprio salutari per la carriera sportiva. La squalifica che deve scontare è davvero pesante e a questo punto si può descrivere nel dettaglio quello che ha combinato.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend