Il calco del tuo ano in cioccolato, l’idea regalo più originale di sempre

  • Share

Il tuo ano può diventare il regalo perfetto per il partner grazie alla bizzarra trovata commerciale di un’azienda britannica

Regalo dell’anno o dell’ano? Il dubbio è più che lecito e una semplice consonante può fare tutta la differenza del mondo: la fantasia in fatto di regali sembra essere finita, ma per chi non riesce più a spremere le meningi è stata lanciata una novità particolare. L’azienda che ha avuto l’intuizione si chiama Edible Anus che si impegna da qualche tempo a spedire tre cioccolatini a forma di ano per soli 6 dollari.

In questo modo il regalo non può non colpire, basta immaginare la faccia del partner mentre scopre che la strana forma del pezzetto di cioccolata non è altro che il calco del retto. L’idea è venuta in mente diversi anni fa al numero uno (o “numero ano” fate voi…) della compagnia britannica, tale Magnus Irvin. Tutto è partito proprio dal suo ano, quindi il primo cioccolatino ha avuto la forma delle sue natiche. Poi si è pensato di estendere la trovata commerciale a chiunque ne avesse fatto richiesta.

Il calco del tuo ano in cioccolato

Ma cosa bisogna fare per assicurarsi un regalino così particolare?

Comments

comments

Articoli correlati