Calcolatore online stabilisce con quante persone hai avuto rapporti intimi

Commenti Memorabili CM

Calcolatore online stabilisce con quante persone hai avuto rapporti intimi

| 04/05/2021
Calcolatore online stabilisce con quante persone hai avuto rapporti intimi
Fonte: pixabay 

Un calcolatore online utilizza dati scientifici per risalire alla media dei rapporti intimi avuti da noi e dal nostro partner

  • Un calcolatore online stabilisce con quante persone sei entrato in contatto
  • Lo strumento fa una media tra i rapporti intimi avuti da noi e dal nostro partner
  • Calcola a quante persone ci siamo involontariamente “esposti”
  • Un soggetto di Manchester si è esposto a 332.150 individui
  • L’importanza di avere rapporti intimi protetti

 

Vi ha mai tormentato il pensiero di quante altre persone il vostro partner ha portato a letto nella vita? O vi siete mai chiesti con quanta gente avete avuto rapporti intimi? Per rispondere a tutte queste domande, è arrivato un geniale calcolatore online che utilizza dati scientifici per stabilire il numero di volte che abbiamo fatto l’amore. L’idea alla base del nuovo calcolatore Zava è che se vai a letto con un nuovo partner, è probabile che lui abbia già dormito con altre persone e queste a loro volta avranno avuto rapporti intimi con altrettanti partner. Quindi sei stato indirettamente esposto a diversa gente.

Il calcolatore quantifica questa rete in base al numero dei tuoi partner, e la media del numero dei rapporti che questi  hanno avuto prima di te. In pratica, lo strumento calcola il numero di persone alle quali sei stato esposto fino a sei gradi di connessione. Sul sito viene presentato l’esempio di una persona di Manchester, Regno Unito, che ha avuto cinque partner e ogni partner ha avuto in media nove rapporti intimi con altre persone. Secondo il calcolatore, la persona di Manchester è stata esposta a 332.150 individui, che equivale al 100% della popolazione di Hull. Dato che rappresenta anche circa il 13% della popolazione di Manchester stessa.

L’importanza di avere rapporti intimi protetti, il boom dei preservativi post lockdown

Se si fa riferimento a chi ha avuto qualche rapporto intimo in più , 20 ad esempio, il numero dei contatti indiretti sale a 1.328.600. È l’equivalente del 100% della popolazione di Glasgow ed è l’equivalente del 52,03% di Manchester. Lo stesso dato, se posto in riferimento a Londra significherebbe aver dormito solo con il 13,57% della popolazione della capitale del paese.

Leggi anche: Crescono le vendite di preservativi con l’allentamento dei lockdown

Il calcolatore serve ad evidenziare l‘importanza della protezione dalle infezioni trasmissibili con i rapporti intimi. A tal proposito in previsione della fine del lockdown in Inghilterra, e quindi dell’aumento delle occasioni per incontrarsi e socializzare, una clinica sta distribuendo gratuitamente preservativi in tutto il paese. Inoltre, rimanendo in tema, ricordiamo che l’azienda Reckitt ha registrato un aumento “a doppia cifra” della vendita di Durex nel primo trimestre 2021.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend