Sono Arianna e ammetto che probabilmente sono un po’ bigotta in ambito di sessualità. Forse non sono adatta a pensarla in modo diverso da quello classico e sta cosa è un mio limite, ma non cerco mai di giudicare gli altri per le cose che amano fare a letto. Certo è che se il mio ragazzo, Carlo con cui sto da un anno, mi dice essere un feticista dei piedi e i piedi per me sono la cosa peggiore al mondo. Diciamo che lui vuole essere rispettato per sta cosa e ci mancherebbe, ma lui poi non rispetta me che sta cosa invece non mi piace affatto. Forse anche per questi gusti inconciliabili la nostra relazione sta naufragando, ma può essere anche la rivelazione sconvolgente che mi ha fatto un paio di giorni fa. Cerco di spiegarvi tutto al meglio delle mie possibilità. Io lavoro in un negozio di scarpe e vado sempre perfetta lì. Ora, può capitare (quasi mai, ma può capitare) che una cliente mi chieda di indossare io le scarpe che vuole prendere per vedere come stanno indosso dal di fuori. Può sembrare strano, ma mi è successo. Perciò devo togliermi le mie e provarne altre. Sta cosa mi infastidisce pure, ma vabè. Ora il fatto è questo. Nel giorno del fattaccio mi sono trovata ad avere un piccolo incidente con un calzino e ho contattato Carlo per un aiuto. Non solo non mi ha aiutata, ma mi ha confessato una cosa che mi ha sconvolta.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan, Arianna, ha deciso di raccontare una vicenda personale che riguarda la sua relazione con Carlo, il suo compagno da un anno, e una rivelazione che, come lei stessa dice, l’ha profondamente sconvolta. Arianna si descrive come una persona piuttosto tradizionalista quando si parla di sessualità, ammettendo di essere forse un po’ “bigotta”, ma precisa anche di non avere mai giudicato chi vive la propria intimità in modo diverso dal suo.
Nel suo racconto, spiega che il problema è sorto quando Carlo le ha confidato di avere un feticismo per i piedi. Per lei, che trova i piedi una delle parti del corpo meno gradevoli, è stato uno shock. Nonostante ciò, ha cercato di essere comprensiva, rispettando la sua inclinazione anche se non la condivideva. Tuttavia, racconta che il rispetto non è stato reciproco: mentre lei ha cercato di non giudicare, Carlo ha insistito nel voler coinvolgere anche lei in qualcosa che la metteva a disagio, senza considerare i suoi limiti.
Arianna scrive che questo ha iniziato a minare il loro rapporto, creando un distacco crescente e una sensazione di incompatibilità che si è fatta più evidente col tempo. Ma, come racconta, la vera crisi è arrivata dopo un episodio accaduto pochi giorni fa, durante una normale giornata di lavoro.
Lavora infatti in un negozio di scarpe, dove si occupa della clientela e cura sempre molto il suo aspetto. Racconta che, sebbene sia raro, talvolta capita che una cliente le chieda di provare personalmente un paio di scarpe per vedere come calzano “dal di fuori”. Una richiesta che lei non ama particolarmente, ma che ogni tanto accetta per cortesia.
Quel giorno, però, è successo qualcosa di imprevisto: mentre si cambiava le scarpe, ha avuto un piccolo incidente con un calzino — non specifica cosa sia accaduto esattamente, ma lascia intendere che si sia strappato o sporcato — e, trovandosi in difficoltà, ha scritto un messaggio a Carlo per chiedergli un aiuto veloce.La risposta di lui, però, non è stata quella che si aspettava. Invece di offrirsi di darle una mano o di sdrammatizzare la situazione, Carlo ha reagito in modo del tutto inaspettato, facendole una confessione che lei definisce “sconvolgente”. Da quanto racconta, l’uomo le avrebbe rivelato di provare una forte eccitazione nel pensare ai suoi piedi al lavoro, in particolare nell’immaginarla mentre si toglie e indossa le scarpe davanti ai clienti.
Arianna scrive che quella rivelazione l’ha lasciata senza parole. Non solo perché si è sentita esposta e quasi “invasa” in un contesto professionale, ma perché ha capito che per Carlo quella situazione, che per lei era solo un imprevisto imbarazzante, rappresentava invece qualcosa di completamente diverso.
Da quel momento, racconta, il disagio è diventato insostenibile. Dice di sentirsi confusa, delusa e anche un po’ tradita, perché non si tratta solo di gusti sessuali diversi, ma di una distanza profonda nel modo di vivere il rispetto e l’intimità.
Conclude spiegando che la loro relazione è ora in bilico: da una parte c’è l’affetto, dall’altra la consapevolezza che certe differenze forse non si possono superare. “Forse è un mio limite,” scrive, “ma non riesco a guardarlo più come prima, e la cosa peggiore è che lui non sembra neanche capire quanto mi abbia ferita.”
Share