Camion perde il carico di Aperol, rissa tra automobilisti per arraffare le bottiglie

Bottiglie di Aperol
  • Share

Il mezzo pesante ha affrontato malissimo una rotatoria e l’Aperol è rimasto sull’asfalto: tanta gente si è affrettata a recuperare le bottiglie

Monselice è la città più pittoresca che ho visto in Italia. Parlava in questo modo nel 1833 Ralph Waldo Emerson, filosofo e scrittore americano giunto in Italia in quei giorni. Ci si può chiedere se penserebbe le stesse cose della città in provincia di Padova dopo aver saputo dello strano incidente avvenuto lungo una delle principali strade locali. Ne hanno parlato tutti e le grandi protagoniste sono state le bottiglie di Aperol, l’aperitivo alcolico per eccellenza.

Che cosa è successo nello specifico? Un camion stava percorrendo come tutti i giorni la Rovigana, una delle più importanti vie di comunicazione di Monselice. Il mezzo pesante stava trasportando appunto le bottiglie, ma deve aver sbagliato manovra e le casse sono finite tutte sull’asfalto. Lo spettacolo è stato insolito: oltre ai cocci di vetro e alle scatole arancioni, gran parte delle bevande è rimasta integra e si può facilmente immaginare cosa sia successo subito dopo il sinistro.

Aperol per strada

Leggete il prossimo paragrafo per scoprire l’incredibile seguito della storia.

Comments

comments

Articoli correlati