Canada: costruisce una favolosa “casa per gatti”

Commenti Memorabili CM

Canada: costruisce una favolosa “casa per gatti”

| 14/03/2019
Canada: costruisce una favolosa “casa per gatti”

Un uomo canadese ha realizzato una splendida casa per i suoi gatti: è partito dall’idea di “catio”, un tipo di recinto, per poi costruire un vero edificio.

A volte l’amore che si prova nei confronti dei propri animali domestici raggiunge dei livelli così elevati che spinge a compiere grandi imprese per questi “amici a quattro zampe”. Quello che, a tal proposito, è stato realizzato in Canada lascia senza parole. L’ideatore del progetto ha pubblicato le foto su “Reddit”, un sito Internet che posta diverse news, soprattutto da parte degli utenti stessi (stiamo parlando della più grande piattaforma mondiale di interscambio tra utenza). Non appena gli altri utenti hanno avuto modo di vedere le immagini, non hanno creduto ai loro occhi.

Più che “progetto” si dovrebbe parlare di vera e propria “costruzione”, perché di questo si tratta. Protagonista della vicenda è un uomo canadese, che ha voluto creare qualcosa di meraviglioso per la sicurezza dei suoi tre gatti. Riguardo l’uomo, sono state pubblicate solo le generalità riguardanti il nome: si chiama “Alex Hadley” e di lui non si conosce neanche l’età. I suoi gatti presentano questi nomi: “Luna, Daisy, Marvel”. A quanto pare il fatto è accaduto pochi giorni fa.

La costruzione è così particolare che, non appena Hadley ha pubblicato le relative fotografie in rete, queste sono diventate virali e sono state condivise da numerosi utenti. Proprio questi ultimi, hanno postato diversi commenti positivi riguardanti “l’impresa”, come l’ha chiamata qualcuno sul web. Alex ha realizzato qualcosa di unico: una vera e propria casa per i suoi gatti. Non solo le dimensioni possono stupire, ma anche la struttura, che è stata studiata per agevolare il movimento dei felini.

costruisce una splendida "casa per gatti"

L’idea di Alex è nata da quella di “catio”. Quest’ultimo risulta essere un cortile costruito all’esterno delle case (per chi ne possieda lo spazio) ed è per i gatti. Precisamente, ha lo scopo di proteggerli ma nello stesso tempo permette loro di godersi la libertà di poter rimanere all’aria aperta, anche se è presente un recinto. Precisamente un “catio” permette di difendere i gatti da eventuali pericoli provenienti da fuori, come altri animali o persone aggressive. Non solo!

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend