Tutti sbigottiti di fronte a un cane “all’indietro” in auto: ma non è un’illusione ottica [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Tutti sbigottiti di fronte a un cane “all’indietro” in auto: ma non è un’illusione ottica [+VIDEO]

| 24/09/2022
Fonte: TikTok

Le acrobazie di Howard lasciano tutti stupiti

  • Ellen Mackenzie è rimasta sconcertata quando ha visto la posizione del suo cucciolo
  • L’alano appoggiava infatti la testa e le zampe tra i sedili
  • La sua posizione molto innaturale lo faceva sembrare due cani separati
  • La donna ha ripreso questo momento esilarante con il cellulare
  • Il video è diventato virale su TikTok

 

Ellen Mackenzie, dell’Ontario negli Stati Uniti, è rimasta sconcertata quando, guardando il sedile posteriore della sua auto, ha scoperto che il suo cucciolo flessibile appoggiava la testa e le zampe tra i sedili come se fosse del tutto normale. La donna ha voluto poi condividere l’esilarante momento in cui ha trovato Howard, un alano di cinque mesi, in una posizione piuttosto particolare. Il cucciolo, perplesso, è stato immortalato mentre appoggiava la testa tra i sedili e le zampe penzolavano sul davanti, sembrando due cani separati come a creare un’illusione ottica. Il video postato su TikTok è stato visto da 3,7 milioni di persone divertite dal cucciolo.

Ellen ha raccontato: “Al momento è tutto gambe. Sta ancora cercando di capire come funzionano”. Finora Howard ha imparato a svolgere alcune attività, come nuotare nel Lago Superiore e passeggiare tranquillamente nei negozi adatti ai cani con la mamma. Ma deve ancora imparare a stare seduto con grazia in auto, sia in sosta che in movimento. Anche se Howard ha il pieno controllo del sedile posteriore durante i viaggi in auto, il cucciolo curioso ama esplorare altri spazi all’interno del veicolo. Se l’auto è parcheggiata e la sua cintura di sicurezza è sganciata, salta volentieri sul sedile anteriore. Quando l’auto è in movimento, Howard adora stare in piedi sulle quattro zampe e mettere la testa fuori dal tettuccio aperto.

Il rischio è che mangi qualsiasi cosa trova

Mette la testa fuori e si vedono le orecchie e le zampe agitate dal vento” ha affermato Ellen. E se il paravento dell’utilitaria non c’è, Howard ama sporgersi dal sedile posteriore per annusare qualsiasi cosa ci sia nel bagagliaio. Quando qualcosa ha un odore particolarmente buono, le sue lunghe zampe anteriori si buttano oltre la barriera, lasciando le zampe posteriori a penzoloni sul sedile posteriore. Ogni volta che questo accade, Ellen sa che ha solo pochi secondi prima che Howard mangi qualsiasi cosa lo attiri lì dietro. Per questo motivo, quando quel giorno, dopo aver riempito il bagagliaio con la spesa, si è guardata alle spalle e ha visto un paio di zampe di alano galleggiare sul retro, ha iniziato a chiamare freneticamente il nome di Howard.

Leggi anche: Sapevi che il tuo cane ti “manipola” a suo piacimento?

Non volevo che finisse nel sacchetto del pane. Continuavo a gridare: ‘Howard! Esci da lì!”. Ellen è riuscita ad attirare l’attenzione di Howard, ma il cucciolo non si è certo messo a sedere dopo aver sentito il suo nome, come lei sperava. Con le zampe anteriori ancora piantate nel bagagliaio, si è limitato a girare la testa e ad appoggiarla sul lato del poggiatesta. Poiché l’auto era parcheggiata, Ellen ha deciso in una frazione di secondo di registrare il momento divertente che è immediatamente diventato virale.

@ellmack1#greatdane #puppiesoftiktok♬ What you looking at stranger – OG memes

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend